Belotti: o 100 mln o resta al Torino da capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Il prezzo giusto sarebbe stato 35/40, 50 se proprio vuoi fare il Gatsby della situazione.

100 è prezzo nonsense, che Cairo sarà costretto ad abbassare -e di molto- presto. Per me, il giocatore è troppo umile per esternare il suo disappunto, nel caso dovesse rimanere a Torino mentre c'è il Milan alla porta. Amen. Potrebbe però mangiarsi le mani (o i piedi) nel caso da noi arrivasse Auba.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
secondo alcuni, il rischio per Cairo è che Belotti non si ripeta e si svaluti il prossimo anno...

io dico: anche se si ripete e migliora, lo stesso nessuno pagherà mai 100 milioni.

quella cifra viene pagata per fenomeni e per convincere squadre al top a cedere.
Belotti, per quanto lo adori, non è un fenomeno. E il Torino, per quanto mi stia simpatico (la squadra, non Cairo) non è un top club...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Belotti non verrà al Milan , il Milan ha fretta di chiudere le pedine fondamentali a breve e quanto il vigile Urbano capirà che i 100 sacchi non li prenderà mai sarà troppo tardi.

L'abbiamo scritto e lo ripetiamo Belotti è stato un fesso a farsi incastrare ma 100 milioni PER UNA SOLA STAGIONE BUONA mi sembrano eccessivi dai .
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Ultime news sul futuro di Belotti da Tuttosport in edicola. Cairo ha deciso che il suo centravanti potrà partire solo se arriverà un'offerta da 100 milioni di euro. Non si accetteranno offerta al ribasso anche perchè il Toro non ha bisogno di vendere. Tutti gli indizi portano alla permanenza dell'attaccante che, se resterà come sembra, riceverà la fascia di capitano ed un adeguamento economico a 2 milioni di euro. Il corsa restano il Chelsea, che però sembra più orientato su Morata o Aubameyang, ed anche il Milan. Per i rossoneri, però, la pista Belotti può restare aperta solo se il giocatore farà pressioni per andare via.

A me Belotti piace e uno tra lui o Aubumayang sarebbe necessario.
Però con tutta la stima, 100 milioni e una cifra ridicola. 45/50 sarebbe davvero il massimo, 60 se vuoi strapagarlo.
Contando anche io prezzo di Lacazzette!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ragazzi attualmente tra Belotti e Aubameyang ci sta un mare...un domani non si asa ma a noi serve gente pronta subito e Belotti ha meno possibilità di esserlo rispetto al gabonese....Anche se io tra tutti questi non ci penserei mezzo secondo e andrei su Diego Costa se ci fossero possibilità....Questo la differenza la fa al 200%.....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ultime news sul futuro di Belotti da Tuttosport in edicola. Cairo ha deciso che il suo centravanti potrà partire solo se arriverà un'offerta da 100 milioni di euro. Non si accetteranno offerta al ribasso anche perchè il Toro non ha bisogno di vendere. Tutti gli indizi portano alla permanenza dell'attaccante che, se resterà come sembra, riceverà la fascia di capitano ed un adeguamento economico a 2 milioni di euro. Il corsa restano il Chelsea, che però sembra più orientato su Morata o Aubameyang, ed anche il Milan. Per i rossoneri, però, la pista Belotti può restare aperta solo se il giocatore farà pressioni per andare via.

E se quest'anno non si conferma sui livelli dell'anno scorso, la prossima estate Cairo sarà costretto a venderlo a 35-40M al massimo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Il discorso è molto semplice: Belotti non vale 100 milioni e non li varrebbe neppure se segnasse altri 25 gol nel prossimo campionato. Esagerando si potrebbe arrivare a spendere 70 milioni, ma mi pare già troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>