Belotti Milanista/Morata Juventino

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Si ma ragazzi, cercate di capire il mio punto di vista. Anche a me gasa Belotti, però allo stesso tempo faccio fatica a credere che Morata sia veramente solo Juventino e che non sarebbe felice di vestire i nostri colori. Si impegnerebbe allo stesso modo, sia che giocasse nel Milan che nella Juve.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Belotti è un animale. Una punta vera, che fa soffrire i due centrali. Un animale che non si ferma mai. Gol di testa, con i due piedi. Pressa la difesa come un matto. Un attegiamento esemplare dentro e fuori dal campo. Uno cosi, ti da una carica pazzesca?

Poi è giovane, ha grandi margini di miglioramento. Andate a vedere quello che diceva Gattuso sul ragazzo ( quando l'allenava a Palermo). E il migliore attacante italiano.

Storicamente, il Milan ha sempre vinto con una zoccolo duro italiano. Lo dico in qualità di milanista straniero.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Belotti mi gaserebbe per molti motivi
resta il fatto che tecnicamente è poco più dotato di Bacca, gli basta un mnimo calo di condizione per essere nullo come nell'ultimo mese e mezzo del campionato scorso,

Morata e Aubecoso sono tutto un altro livello di giocatori, su questo obiettivamente non ci possono essere dubbi,
anche se il tedesco non mi convince caratterialmente.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Belotti è un professionista ed una persona seria, il fatto che non si sia sbilanciato più di tanto contro la sua società non può che far aumentare il mio apprezzamento verso di lui.

Morata dopo la finale di CL ci ha schifati. E' inutile girarla come ti pare perchè magari il giocatore ti piace , ci ha schifati. Ha detto che in Italia non esisteva nulla eccetto la Juve, e ora magari visto che nessuno più lo vuole e sarebbe delegato un altro anno a fare panca vuole riaprire i discorsi con noi?

No grazie, stia dov'è quel gobbo.

.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah, queste cose a me non interessano, i giocatori sono tifosi di loro stessi, sai che gliene frega delle squadre del cuore.

Morata è discutibile su altri punti di vista, tecnici.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Belotti è un animale. Una punta vera, che fa soffrire i due centrali. Un animale che non si ferma mai. Gol di testa con i due piedi. Pessa la difesa come un matto. Un attegiamento esemplare dentro e fuori dal campo. Uno cosi ti da una carica pazzesca?

Poi è giovane, ha grandi margini di miglioramento. Andate a vedere quello che diceva Gattuso sul ragazzo ( quando l'allenava a Palermo). E il migliore attacante italiano.

Storicamente, il Milan ha sempre vinto con una zoccolo duro italiano. Lo dico in qualità di milanista straniero.

.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Belotti mi gaserebbe per molti motivi
resta il fatto che tecnicamente è poco più dotato di Bacca, gli basta un mnimo calo di condizione per essere nullo come nell'ultimo mese e mezzo del campionato scorso,

Morata e Aubecoso sono tutto un altro livello di giocatori, su questo obiettivamente non ci possono essere dubbi,
anche se il tedesco non mi convince caratterialmente.

Guarda che Belotti non si fa anticipare quando gioca spalle alla porta. Lui ti fa salire la squadra. E un giocatore completo. Bacca ha un protezione di pallone ridicola. Oggi ancora si è fatto anticipare come un bambino da Bartra.
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Boh, non mi sembra proprio cosi. Qui sotto troverai l'intervista. E' dispiaciuto per i tifosi Juventini, poi dice che non sa nulla del possibile interessamento del Milan, infine dice che la Juve è la sua seconda casa, ma allo stesso tempo dice "non si sa mai" lasciando intendere che comunque potrebbe venire anche al Milan.


Poi restano comunque parole...Bonucci disse che non avrebbe mai lasciato la Juve, Donnarumma baciò lo stemma dicendo d'essere Milanista e che avrebbe rinnovato senza problemi, ma sappiamo tutti cosa sia successo.

Ripeto che per me non ha detto nulla di male, ma soprattutto nulla contro il Milan. Ha detto parole dolci per la Juve perché ci è passato pure lui, perché gli dispiaceva e basta, nulla di anomalo.

Mi trovi d'accordo.

Partiamo del presupposto, dal punto di vista di tifoso, che caschiamo in piedi in ogni caso, chiunque dei 3 dovesse arrivare (se sarà uno di loro il Prescelto). Stiamo parlando di 3 grandi attaccanti, uno dei quali deve essere testato su palcoscenici importanti prima di gridare al fenomeno e il cui acquisto presenterebbe qualche incognita in più in termini di rendimento e personalità in un contesto top. Detta fuori dai denti, dei candidati Belotti (al netto dello stipendio che sarebbe inferiore rispetto a M. e A.) è quello con il rapporto qualità/prezzo peggiore, stando alle richieste di Cairo, sul quale apro una piccola parentesi: non è un pazzo, ha semplicemente capito che questa è l'estate per fare l'affare della vita e ha posto l'asticella così in alto da riservarsi amplissimi spazi di manovra, finirà con le tasche imbottite in ogni caso, a patto di venderlo. Adesso.
Giocatore carroarmato, divora palloni, con l'argento vivo addosso e il milan nel cuore, mi gasa tantissimo.

Ritengo M. e A. superiori dal punto di vista meramente tecnico e forgiati da esperienze importanti se non importantissime, legassi: per il gabonese parlano i numeri, impressionanti. Da contestualizzare nell'ambiente di gioco Borussia e del campionato tedesco (non per sminuire il giocatore, tantomeno la Bundes), giocatore che comunque mi entusiasma un pò meno per mie riserve sul suo carattere esibizionista (capirai!). Morata ha già giocato a livelli top e vinto, scusate se è poco, ha tecnica, senso della posizione e sa far girare la squadra. Forse come caratteristiche quello che ricalca più fedelmente il prototipo di attaccante montelliano, senza contare l'età ancora molto giovane che ne fa a mio parere il migliore per q/p.

Per tutti e 3 vale lo stesso assioma: non si regalano soldi a nessuno.

E dopo questa "leggerissima" premessa veniamo alla quaestio del topic: ritengo anch'io le dichiarazioni post finale non così aberranti o irrispettose nei nostri confronti, a memoria non ricordo grossi sgarbi verso il Milan e pur capendo una tutela preventiva del milanismo da parte di noi tifosi, non lo schifo così come non ho schifato l'arrivo di Bonucci, che fino al giorno prima mi era antipatico ma mi ha fatto gasare come pochi. Inoltre non condivido per lo spagnolo l'etichetta di "panchinaro" per un calciatore ancora giovane, che per sfiga o per fortuna si ritrova davanti mostri sacri che ne minano la titolarità, la cui media-gol è ottima e che sarebbe titolare un pò dovunque.
Mettiamoci anche che se in società stanno "impazzendo" e vogliono farci il doppio regalo, l'acquisto del Gallo va chiuso successivamente al top, che diventa automaticamente il riferimento di costo e ci agevolerebbe nell'abbassare le richieste di Urbano.

Lo so, sono prolisso. (Non Tolisso)

E FORZA MILAN *****!! :bandiera:
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Che il Gallo sia Milanista è risaputo, non c'è alcun dubbio. La cosa che mi fa storcere il naso è che lui non ha fatto alcun passo verso di noi. Ha fatto elogi al Milan? Ha detto che sogna la nostra maglia? Ha puntato i piedi? Non mi sembra.

Che dire, mi quoto... Qua su Milanworld siamo sempre avanti. Visto i recenti sviluppi sulla vicenda Belotti, direi che ci avevo beccato alla grande.
 
Alto
head>