Belotti - Milan: martedì possibile incontro col Torino.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Cè ancora gente che piange perché Morata ci ha snobbato e non arriva perché ama solo la juve!!! a fronte di un Belotti che non vede l'ora di onorare la nostra maglia e farci godere il più possibile. Se è vero che forse tecnicamente è leggermente inferiore a Morata questo eventuale gap è stracolmato con l'impegno la dedizione la voglia che ci mette sempre e comunque, con una voglia di emergere ed affermarsi che gente già affermata e con "la pancia già piena" ovviamente non può avere

Giusto ma non solo per una questione di impegno, Belotti tatticamente è più forte di Morata, meno tecnico si ma anche più veloce e più potente negli ultimi metri, come 9 mi sembra molto più completo, Morata è più una seconda punta.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Belotti può migliorare ancora di più in zona goal.Ad oggi spende fin troppo energie tornando indietro e sbattendosi.Può diventare il nostro nuovo superpippo inzaghi se riusciamo ad affiancarli un nuovo shevchenko
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io mi fido di quello che fará la societá.
Quello che arriverá alla fine sará il migliore che sia o riusciti a convincere.

Non rimpiangeró altri che non saranno venuti in quanto o non volevano venire, oppure sono stati ritenuti dal diretur inferiori a quello arrivato.


Qualunque sia la decisione, avrá il mio appoggio, Morata, Aubameyang, Belotti, Silva, Dembele, Kalinic o Dzeko che sia.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Giusto ma non solo per una questione di impegno, Belotti tatticamente è più forte di Morata, meno tecnico si ma anche più veloce e più potente negli ultimi metri, come 9 mi sembra molto più completo, Morata è più una seconda punta.

Certo concordo, non è solo questione di impegno , fosse solo quello Lapadula sarebbe un campionissimo!! Belotti è il massimo perché è l'espressione di tutta una serie di caratteristiche francamente rare da trovare; è il profilo perfetto per un milan in ricostruzione che, a mio avviso, ha bidogno di QUELLA tipologia di cslciatore sotto tutti gli aspetti; infine va rimarcato che i suoi margini di miglioramento sono elevatissimi potrebbe diventare presto un top player
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma poi scusate...con tutti i cross che pioveranno dalle fasce con gli inserimenti di Rodríguez e/o Conti...ma lo vogliamo avere uno in mezzo che spacca la reti con i propri colpi di testa?
Io me ne sento orfano dall'addio di Bierhoff!!!
 
E

Ermenegildo

Guest
Non è un attaccante. È l'attacco. Potente, con due uova che son due macigni, rossonero dentro. Prendiamo e spacchiamo. La signorina gobba lasciamola in Spagna.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Non è un attaccante. È l'attacco. Potente, con due uova che son due macigni, rossonero dentro. Prendiamo e spacchiamo. La signorina gobba lasciamola in Spagna.

Bravo! l'altra sera dopo quelle dichiarazioni fatte da Morata a margine della domanda sul milanche mi hanno fatto letteralmente schifo ho scritto un post che ha attirato l'ira degli orfani di Morata : #SONOCONTROMORATA
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
In attesa di conoscere la decisione di Morata ( http://www.milanworld.net/morata-sta-per-decidere-il-milan-sfida-lo-united-vt48080.html ) il Milan, come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 5 giugno, martedì potrebbe incontrare il Torino per parlare di Andrea Belotti, una delle alternative allo spagnolo insieme ad Andrè Silva.
Leggo alcuni rossoneri che parlano di persone che "piangono per Morata". Attenzione: io ad esempio preferirei Morata, ma sarei felicissima dell'arrivo del Gallo, ho solo paura che il suo prezzo fuori mercato possa riservare delle sorprese, tutto qua. Per il resto, un attaccante del genere (e un esborso simile) significherebbe che il progetto Milan è più serio che mai. Non ha l'esperienza internazionale di Morata (il mio sogno è ancora averli entrambi, ma va be' :rotolo: )ma ha tantissima voglia di spaccare il mondo. Vediamo che succede, ma io al dietrofont improvviso dello spagnolo continuo a non crederci. Se intanto che vediamo che accade con lui ci mettiamo in saccoccia il Gallo, non posso che esserne felice :bandiera:
 
E

Ermenegildo

Guest
Bravo! l'altra sera dopo quelle dichiarazioni fatte da Morata a margine della domanda sul milanche mi hanno fatto letteralmente schifo ho scritto un post che ha attirato l'ira degli orfani di Morata : #SONOCONTROMORATA

Io non #sonocontromorata, ma non mi strappo le vesti, soprattutto se l'alternativa è il centravanti titolare (finalmente degno) della nazionale italiana. Nonché rossonero dentro.
 
E

Ermenegildo

Guest
Per quanto riguarda il post Juve-Real, non ho mai visto un giocatore vincere la Champions ed essere così triste. Se avesse avuto Gennarino Gattuso come compagno lo avrebbe menato...
 
Alto
head>