Belotti - Milan: martedì possibile incontro col Torino.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Secondo voi in cima alla lista dei desideri chi ha messo Montella ? Perché alla fine il nostro centravanti sarà quello che piacerà a fassone e Mirabelli ma innanzitutto piacerà al Mister. Io dico il prescelto sia morata. Ma non definiamo Belotti alternativa perché é una bestemmia calcistica.
Il gallo è una bestia ed é destinato a crescere esponenzialmente. Belotti comunque credo sia attaccante molto più verticale di morata , lo spagnolo è molto più adatto a un calcio manovrato.
E mi pare che il gioco di montella appartenga alla seconda filosofia.
Il mio cuore vota belotti , la testa dice morata.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Dai ragazzi ma avete idea di quanto potrebbe farci fruttare il Gallo con la sua esultanza in Cina? Diventerebbe un marchio incredibile.
Per non parlare del lato sportivo, questo si allena come un matto per raggiungere il top
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io ci tenevo a spendere 2 parole .

Partiamo dal presupposto che io vecchio cuore rossonero con Belotti e Morata non mi si illumina di certo il cuore , ma oggi come oggi è normale che Benzema non ci voglia venire al milan quindi aspetterò fiducioso gli anni a seguire.

Detto questo ho 2 considerazioni da fare :

Belotti , cuore rossonero giovane e con voglia di emergere ma con la grinta ( vedi lapadula ) non ci vai da nessuna parte a noi servono i campioni e la paura dell #effettosuso su Belotti visti i precedenti fenomeni che hanno vestito granata è altissima.

Morata , ad oggi mercenario ..sta aspettando l'offerta economica più alta per prendere la decisione .. tecnicamente migliore di Belotti ma io con gli attaccanti spagnoli ho sempre a voto un problema.

Non lo so uno per un modo e uno per l'altro non mi convincono entrambi , certo che passare da Bacca a uno di loro due sarebbe un upgrade clamoroso ma lo sarebbe anche mettendo una sedia da ufficio con le rotelle in attacco.

Per me invece Belotti ha tutto per sfondare, come Pippo! Certo è che dovrà essere adeguatamente supportato
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Io ci tenevo a spendere 2 parole .

Partiamo dal presupposto che io vecchio cuore rossonero con Belotti e Morata non mi si illumina di certo il cuore , ma oggi come oggi è normale che Benzema non ci voglia venire al milan quindi aspetterò fiducioso gli anni a seguire.

Detto questo ho 2 considerazioni da fare :

Belotti , cuore rossonero giovane e con voglia di emergere ma con la grinta ( vedi lapadula ) non ci vai da nessuna parte a noi servono i campioni e la paura dell #effettosuso su Belotti visti i precedenti fenomeni che hanno vestito granata è altissima.

Morata , ad oggi mercenario ..sta aspettando l'offerta economica più alta per prendere la decisione .. tecnicamente migliore di Belotti ma io con gli attaccanti spagnoli ho sempre a voto un problema.

Non lo so uno per un modo e uno per l'altro non mi convincono entrambi , certo che passare da Bacca a uno di loro due sarebbe un upgrade clamoroso ma lo sarebbe anche mettendo una sedia da ufficio con le rotelle in attacco.
Hai problemi con gli spagnoli perché in passato abbiamo ingaggiato Josè Mari e Javi Moreno. Morata però è di tutt'altra pasta, non c'entra niente con quegli altri due che hanno vestito la nostra maglia.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Piaccia o no,tutte le grandi squadre la loro fortuna l'hanno fatta coi mercenari.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
se gli offrono quei soldi è perchè li hanno.. che ci frega a noi.

A parte questa giusta considerazione, aggiungerei che molti commenti sembrano improntati in modo da far passare Fassone e Mirabelli come 2 incompetenti che buttano via soldi inopinatamente.....io non credo affatto che sia cosi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Secondo QS il Milan offrirà al Toro 70 milioni più Kucka e Niang

I video valgono quel valgono. Però guardate qui, fa reparto da solo palla al piede è un mostro. Fortissimo di testa nei dribbling sa calciare i rigori, e sopratutto mi piace che quando provano a buttarlo si rialza a fare pressing ancora..tra l'altro è anche molto difficile buttarlo giù. Un toro ragazzi

 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Belotti è forte...Belotti è milanista...Belotti è umile...Belotti è affamato...in altre parole Belotti è il giocatore/uomo ideale per ripartire. La sua esultanza può diventare un brand...ma a me interessa di più che i suoi gol possono farci volare. Secondo me, se rimane concentrato sul lavoro, nel giro di qualche anno non avrà nulla di meno dei Suarez e dei Diego Costa di oggi....e farà davvero la differenza.

Detto questo...continuo a sperare...come sussurrato da Montella...che a lui venga affiancata una spalla con caratteristiche diverse e con maggiore esperienza internazionale. Morata sarebbe ideale...ma io sarei pronto anche a "scommettere" su André Silva...che un pò gli assomiglia come movenze e (mi pare) piede (almeno per quello che ho visto in CL).
 
Alto
head>