Belotti - Milan: martedì possibile incontro col Torino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,101
Reaction score
28,116
Secondo QS il Milan offrirà al Toro 70 milioni più Kucka e Niang
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Tanti gol in una sola stagione non li farà mai più............. Morata è altra caratura.... altro spessore tecnico
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
812
Infatti, benché i prezzi siano drogati dalle follie delle squadre di premier, questo Belotti ha fatto una stagione buona. E ha caratteristiche che non fanno la differenza se non sono supportate da giocatori di qualità che al momento non abbiamo. Ecco perché un attaccante completo come Morata è ciò che ci serve di più in questo momento. Lo spagnolo è un campione in grado di segnare in qualsiasi modo.

Rispetto la tua opinione ma avrei delle obiezioni da fare: la penso esattamente al contrario in quanto Belotti sarà invece supportato da giocatori di valore come Bonaventura,Biglia Kessie Suso e probabilmente altri ancora che arriveranno; tra l'altro Belotti ha una "fame" pazzesca, mangia letteralmente l'erba con un'impegno totale e spasmodica in ogni gara e in ogni frangente, e ultimo ma non ultimo a differenza di Morata, non vede l'ora di vestire il rossonero; non dimenticherei tra l'altro che Belotti e il centravanti inamovibile della nazionale, quindi tutte queste pecche tecniche di cui viene fatto segno non le vedo proprio
 

Simobum95

New member
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
42
Reaction score
1
Rispetto la tua opinione ma avrei delle obiezioni da fare: la penso esattamente al contrario in quanto Belotti sarà invece supportato da giocatori di valore come Bonaventura,Biglia Kessie Suso e probabilmente altri ancora che arriveranno; tra l'altro Belotti ha una "fame" pazzesca, mangia letteralmente l'erba con un'impegno totale e spasmodica in ogni gara e in ogni frangente, e ultimo ma non ultimo a differenza di Morata, non vede l'ora di vestire il rossonero; non dimenticherei tra l'altro che Belotti e il centravanti inamovibile della nazionale, quindi tutte queste pecche tecniche di cui viene fatto segno non le vedo proprio

Quoto al 100%
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma magari arrivasse! Che bestia questo ragazzo.
In ogni caso ho notato una cosa buffa: tempo fa quando si parlava di Belotti qui più o meno tutti l'avrebbero voluto ad ogni costo..ora invece che sembra arrivabile in tantissimi non lo vogliono più...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Onestamente, credo che Andrea Belotti possa toppare in qualsiasi big tranne che nel Milan. Giocherebbe nel suo ambiente, sostenuto dai suoi tifosi.
Qualche volta potrebbe mancare tecnicamente, ma non farebbe mai mancare il sudore, il sangue e la fatica per quella maglia che sogna da bambino (lui veramente).
Conquisterebbe S.Siro in men che non si dica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ci tenevo a spendere 2 parole .

Partiamo dal presupposto che io vecchio cuore rossonero con Belotti e Morata non mi si illumina di certo il cuore , ma oggi come oggi è normale che Benzema non ci voglia venire al milan quindi aspetterò fiducioso gli anni a seguire.

Detto questo ho 2 considerazioni da fare :

Belotti , cuore rossonero giovane e con voglia di emergere ma con la grinta ( vedi lapadula ) non ci vai da nessuna parte a noi servono i campioni e la paura dell #effettosuso su Belotti visti i precedenti fenomeni che hanno vestito granata è altissima.

Morata , ad oggi mercenario ..sta aspettando l'offerta economica più alta per prendere la decisione .. tecnicamente migliore di Belotti ma io con gli attaccanti spagnoli ho sempre a voto un problema.

Non lo so uno per un modo e uno per l'altro non mi convincono entrambi , certo che passare da Bacca a uno di loro due sarebbe un upgrade clamoroso ma lo sarebbe anche mettendo una sedia da ufficio con le rotelle in attacco.
 
Alto
head>