Belotti - Milan: è la settimana del dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sto discorso fu fatto prima di aver preso André.

Vero..vero...lo avevo detto anche io in altro messaggio relativo a diversa discussione. Posto che solo una serie di incastri fortunati potrebbe portare all'arrivo di entrambe, come ho scritto, il CUORE mi dice che la coppia Belotti-Morata sarebbe la più forte della serie A.
Ovvio che poi la TESTA e i SOLDI rendono la realizzazione del sogno improponibile...almeno per questa stagione
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Non so se state seguendo SportItalia. Ma hanno chiesto ad un invitato in studio, che è amico di Belotti, cosa passava in questo momento per la testa di Belotti. Lui un po' in imbarazzo ha detto che sinceramente non ne aveva idea e l'unica cosa che può dire è che è un uomo con dei valori etici e morali fuori dal comune. Non so ma mi ha come dato l'idea che non Belotti non si esporrà per il Milan mettendo in difficoltà il Torino..
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non so se state seguendo SportItalia. Ma hanno chiesto ad un invitato in studio, che è amico di Belotti, cosa passava in questo momento per la testa di Belotti. Lui un po' in imbarazzo ha detto che sinceramente non ne aveva idea e l'unica cosa che può dire è che è un uomo con dei valori etici e morali fuori dal comune. Non so ma mi ha come dato l'idea che non Belotti non si esporrà per il Milan mettendo in difficoltà il Torino..

A me invece è sembrato dire che il gallo sbava per venire qui
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Dici? Cosa te l'ha fatto pensare?

Tutto. La faccia imbarazzata e il sorriso trattenuto. Ha detto chiaro che venire in un Milan che sta facendo una simile campagna acquisti sarebbe un ambizione per qualunque giocatore. Molto più che eloquente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>