Belotti - Milan: è la settimana del dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma perché tutti pensate che se viene prende il 7? Belotti è un centravanti puro, un vero numero 9
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Aldilà del rischio di spendere quella cifra su un giovane che è alla prima grande stagione, per me è rischioso aggiungere il gallo a una sqaudra che tolto LB e Biglia ha molte giovani di potenziale ma che oggi sono delle scommesse..
Qua si rischia grosso..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma perché tutti pensate che se viene prende il 7? Belotti è un centravanti puro, un vero numero 9

Perché il 9 di regola va a Silva. L'11 al massimo,ma a sto punto, credo lui preferisca la 7 del suo idolo Sheva.
Oppure 7 a Silva e 9 al gallo. Ma vedo più facile il contrario.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perché il 9 di regola va a Silva. L'11 al massimo,ma a sto punto, credo lui preferisca la 7 del suo idolo Sheva.
Oppure 7 a Silva e 9 al gallo. Ma vedo più facile il contrario.

Mah..Non credo..la 11 comunque pare sia andata a Borini
Il Gallo è anche l'uomo marketing e il numero pesa..la 9 sarebbe vendutissima..amenità tipo il 99 spero di no...
Silva sinceramente penso possa prendere anche il 15 o il 29 per dire..credo non sia un uomo immagine ad oggi..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mah..Non credo..la 11 comunque pare sia andata a Borini
Il Gallo è anche l'uomo marketing e il numero pesa..la 9 sarebbe vendutissima..amenità tipo il 99 spero di no...
Silva sinceramente penso possa prendere anche il 15 o il 29 per dire..credo non sia un uomo immagine ad oggi..

Ah non credo, su Silva ci puntano invece. Vabbè vediamo, ai posteri l'ardua sentenza :asd:

Fossero questi i problemi :bandiera:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La società secondo me deve guardare un aspetto non indifferente, al di là delle valutazioni tecniche il Gallo sarebbe un colpo colossale per i tifosi...

Non so se perché si è sempre detti milanista o perché trasmette energia da ogni poro ma secondo me Belotti ti porta 8-10.000 abbonati in più...

Se arriva a Casa Milan prevedo la fila chilometrica di tifosi e maglie a ruba...

Sto ragazzo ce lo sentiamo in troppi che è destinato a fare la nostra storia!!

#SottocolGallo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>