Belotti, il Milan torna alla carica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Cavani guadagna 12 milioni netti all'anno e Suarez pure di più, inoltre entrambi hanno rinnovato appena 1 anno fa. Più probabile che ci colpisca un asteroide cit.
Aguero è da quando è arrivato quel Gabriele Gesù che leggo deve andar via ma finora sta ancora là a segnare gol a ripetizione, certamente lo sceicco lo regala a noi. :fuma: (tra l'altro pure lui con uno stipendino da 10 milioni e contratto ancora lontano dalla scadenza).
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Magari arrivasse Belotti.

Ma davvero bastano pochi mesi tribolati per infortuni (comunque non gravi) per degradare uno da sogno bagnato, spendiamoci anche 80 milioni a no grazie?

Avete presente che ira di Dio era l'anno scorso (e non vedo motivo perchè non lo torni ad essere una volta sano e allenato)?

Magari arrivasse il Gallo! Anche perchè le alternative potabili (Dzeko o Immobile o cose così) non mi sembrano migliori.

Per chi dice "ma abbiamo già Cutrone"..... allora siamo a posto così? Io ho visto 2 partite di Cutrone da titolare e sono qui che prego per il veloce ritorno di Nikola Kalinic...

E davvero basta una sola stagione buona a cancellare tutto quello fatto nel resto della sua carriera e farlo diventare un attaccante da 80 milioni?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se ci fosse Suarez in uscita dal Barca o Cavani in uscita dal PSG andrei su quei profili

Ma ragazzi, torniamo sulla terra. Ad essere ottimisti attualmente siamo considerati la 13a-15a squadra d’Europa.
Sicuramente dietro a Barca,Real,Atletico,PSG,ManUtd,ManCity,Liverpool,Arsenal,Tottenham,Chelsea,Bayer e Juventus.
Moltendi queste hanno 2-3 attaccanti top, quindi diciamo che i migliori 25-30 profili sono off-limit da comprare. Se uno di questi é in uscita è in una di quelle che si accasa se non ci sono particolari motivi ambientali.

Possiamo sperare di prendere uno dei futuri top25: un Dybala dal Palermo, un Icardi dalla Samp, un Salah dalla Fiorentina, non si puó passare dal comprare Ocampos a comprare Suarez in 18 mesi.

Non vi piace Belotti? Se é per prendere un Dzeko, un Immobile, un Inglese, un Zaha.... parliamone , ma se é no a Belotti perché serve Suarez allora sarete sempre insoddisfatti.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E davvero basta una sola stagione buona a cancellare tutto quello fatto nel resto della sua carriera e farlo diventare un attaccante da 80 milioni?

Non era quella la mia considerazione. Non ho detto che é giusto pagarlo 80.

Ho detto che leggendo sul forum l’anno scorso per il 70% era o Belotti o morte e adesso dopo qualche piccola tribolazione fisica siamo passati a Belotti neanche per batoco al portone.

Non é minimamente razionale questo comportamento.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Bellotti comincia a sembrarmi un'incognita, potrebbe rivelarsi un acquisto alla Andrè Silva pure con tutte le differenze del caso
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Con questo mercato pazzo oggi Belotti non vale più di 30/35M, Cairo ci ha dato una mano a non fare una sciocchezza enorme nel rifiutare i quasi 60M offerti questa estate.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Non era quella la mia considerazione. Non ho detto che é giusto pagarlo 80.

Ho detto che leggendo sul forum l’anno scorso per il 70% era o Belotti o morte e adesso dopo qualche piccola tribolazione fisica siamo passati a Belotti neanche per batoco al portone.

Non é minimamente razionale questo comportamento.

Bhè non posso parlare anche per gli altri, io l'ho sempre considerato un giocatore che non vale 40M. L'anno scorso ha fatto un gran campionato ma se Belotti dopo 1 stagione da piu di 20 gol viene considerato un top che non ha mai giocato in una big e non ha mai giocato contro i big perchè la champions non l'ha mai vista se non in televisione mi sembra offensivo dargli la stessa valutazione di un Aguero o Aubameyang piuttosto che Sanchez ecc.
L'anno scorso dalle fasce gli arrivava l'impossibile con tutta la squadra che giocava per lui ed è stato bravo a buttarla dentro ma per me rimane 3 spanne sotto a uno come Di Natale che di stagioni a segnarne 20 ne ha fatte ma le big lo han sempre schifato.
La pensavo cosi l'anno scorso e lo penso tutt'ora. Ora non lo vorrei al Milan sinceramente a meno che Cairo si accontenta di 30M non di piu. :sisi:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma ragazzi, torniamo sulla terra. Ad essere ottimisti attualmente siamo considerati la 13a-15a squadra d’Europa.
Sicuramente dietro a Barca,Real,Atletico,PSG,ManUtd,ManCity,Liverpool,Arsenal,Tottenham,Chelsea,Bayer e Juventus.
Moltendi queste hanno 2-3 attaccanti top, quindi diciamo che i migliori 25-30 profili sono off-limit da comprare. Se uno di questi é in uscita è in una di quelle che si accasa se non ci sono particolari motivi ambientali.

Possiamo sperare di prendere uno dei futuri top25: un Dybala dal Palermo, un Icardi dalla Samp, un Salah dalla Fiorentina, non si puó passare dal comprare Ocampos a comprare Suarez in 18 mesi.

Non vi piace Belotti? Se é per prendere un Dzeko, un Immobile, un Inglese, un Zaha.... parliamone , ma se é no a Belotti perché serve Suarez allora sarete sempre insoddisfatti.

Può essere che si creino situazioni di mercato insperate come per Bonucci..noi dobbiamo essere pronti a sfruttarle..
Onestamente non so se Belotti ci farebbe fare il salto..Io vedo Cutrone già molto pronto, serve però un top che garantisca 25 gol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>