Belotti: il Milan c'ha provato. Ora Toro o United.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Lo United prende Belotti, Morata, Aubameyang e James Rodriguez?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
e io ti ripeto: non ti sto accusando di dire che Belotti è scarso, ti sto solo dicendo che la media di gol di Belotti su calcio piazzato in linea con altri attaccanti europei. Il totale sui colpi di testa, 10 ripeto, è alto... ma non è che un valore aggiunto.
Calerà sui colpi di testa? Vuol dire che ne segnerà di più su triangolazioni!
Calerà sui calci da fermo? Vuol dire che compenserà con tiri da fuori.
Cambi squadra, entri in un nuovo sistema di gioco. Se esalta le tue caratteristiche segni gli stessi gol se non di più... se ti penalizza ne segni meno. Mi sembra ovvio e banale da dire, ma vale per qualsiasi giocatore al mondo.
Anche se comprassimo Lewandoski non segnerebbe gli stessi gol che fa al Bayern se non gli cuci il vestito addosso.

Insomma: un giocatore lo prendi se credi che possa esserti utili per le sue caratteristiche all'interno del tuo schema di gioco.

La vera domanda è: allo stato attuale, Belotti verrebbe esaltato dal nostro modo di giocare? La risposta non può che essere sì, soprattutto in virtù delle caratteristiche da te mostrate: calci da fermo e colpi di testa.
Avremo abili crossatori e giocatori abilissimi a tirare le punizioni.
Insomma, il vestito glielo stiamo cucendo bene.

se poi di gol ne segna 22 invece che 26, che ci interessa? L'importante è che lo prendiamo perché sappiamo che le sue caratteristiche ben si collocano all'interno del contesto squadra Milan!
Ma non ho mai detto che non lo vorrei al Milan; ho soltanto detto che non vale il prezzo che fa Cairo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
scusa ma se domani mattina annunciassero Belotti per 60 milioni ti martelleresti le palle?
Io uscirei in strada nudo se permetti!

I discorsi da ragionieri è roba da Galliani e da fan boys di Galliani e Lotirchio

Il Real ha preso un 16enne per 40mln. Nessun tifoso del Madrid ha fiatato.
Il City ha speso, quanto?, per l'esterno portoghese? Nessuno ha fiatato.

Se domani mi portano Belotti per 60 o 70mln l'unica cosa che dico sarà:"Spero che ripaghi tutto a suon di gol".
Li vale... non li vale... non mi interessa. Mi interessa quello che può dare alla squadra. E ti posso dire che in prospettiva (immaginandomi vittorie, trofei ecc...) Belotti li ripagherebbe eccome.

p.s. lo dimostra il fatto che siamo tutti qui a dire "Se arriva anche Belotti possiamo dare fastidio alla Juventus". Allora è un fattore o no? Ti cambia la squadra si o no? Se sì, allora è giusto che venga pagato bene.

Scusa però il paragone col Real sai bene che non regge..il tifoso del Real sa che se anche hanno speso 40 milioni per un 16enne se vogliono Mbappé cacciano fuori 150 milioni senza fiatare..

Noi dobbiamo rifare una squadra e se domani mi dicessero: Gallo a 80 milioni o Conti+Biglia+Kalinic penso sceglierei la seconda..pur essendo fan del Gallo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Scusa però il paragone col Real sai bene che non regge..il tifoso del Real sa che se anche hanno speso 40 milioni per un 16enne se vogliono Mbappé cacciano fuori 150 milioni senza fiatare..

Noi dobbiamo rifare una squadra e se domani mi dicessero: Gallo a 80 milioni o Conti+Biglia+Kalinic penso sceglierei la seconda..pur essendo fan del Gallo

Dando per scontato Conti, se a me dicessero Gallo a 80 o Biglia+Kalinic a 50, io prenderei il Gallo senza nemmeno pensarci.
Attaccanti forti sul mercato non ne trovi facilmente... di Kalinic ne è pieno il mondo e Biglia, per quanto bravo, non lo ritengo fondamentale soprattutto dopo l'arrivo di Calhanoglu...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dando per scontato Conti, se a me dicessero Gallo a 80 o Biglia+Kalinic a 50, io prenderei il Gallo senza nemmeno pensarci.
Attaccanti forti sul mercato non ne trovi facilmente... di Kalinic ne è pieno il mondo e Biglia, per quanto bravo, non lo ritengo fondamentale soprattutto dopo l'arrivo di Calhanoglu...

Il regista ci serve come il pane..non possiamo fare un altro anno a Montolivo e Locatelli..
Però nel conto non puoi dare Conti per scontato comunque..e Conti + Belotti se ti va bene sono 100-110 milioni per due che non hanno mai messo un piede in europa...
Senza contare che Cairo sta già rifiutando offerte da 70...quindi mi sa che o 100 o niente..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io non so come si potrebbe contrastare la teoria della fortuna XD
visto che basi non ce ne sono..
sarebbe un per me non si ripete contro per me si ripete
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
2mmg7dz.jpg
[/IMG]
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Uno scenario plausibile potrebbe essere questo:

Cairo è convinto di trovare qualcuno (nessuno) che sborsi 100 mln per Belotti, dopo ferragosto Belotti chiede di essere ceduto al Milan e lo prendiamo noi alle nostre condizioni. Ovviamente se a giorni prendiamo Kalinic...ciao gallo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 luglio, il futuro di Belotti non è ancora chiaro. Il Milan ha provato a prendere l'attaccante mettendo sul piatto 50 milioni più contropartite. Cairo ha detto di no. Altre squadra si sono interessate e potrebbero riprovarci, come il Chelsea, ma ad oggi le soluzioni sembrano due: o Torino o Manchester United, con Mourinho che ha offerto 80 milioni ai granata.

Per quella cifra sarebbe stato folle prenderlo.
 
Alto
head>