Belotti: il Milan alza la posta e vuole fare presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 giugno 2017, dopo il no del Torino, ieri, alla prima proposta del Milan per Belotti (inutile parlare di cifre esatte, ognuno dice le sue NDR), soldi più Zapata, i granata hanno detto d no. Il Milan però ha fretta e già la prossima settimana è in programma un nuovo incontro tra le parti. Il Milan cerca l'erede di Ibra, l'attaccante che possa segnare più di 20 gol a stagione. Belotti, che interessa anche allo United, è l'obiettivo ma non l'unica pista. Oggi con Mendes si parlerà anche di Andrè Silva.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ribadisco la mia idea, Belotti è già preso. Secondo me cercano un altro attaccante (ed ecco perché Mendes è in zona)
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 giugno 2017, dopo il no del Torino, ieri, alla prima proposta del Milan per Belotti (inutile parlare di cifre esatte, ognuno dice le sue NDR), soldi più Zapata, i granata hanno detto d no. Il Milan però ha fretta e già la prossima settimana è in programma un nuovo incontro tra le parti. Il Milan cerca l'erede di Ibra, l'attaccante che possa segnare più di 20 gol a stagione. Belotti, che interessa anche allo United, è l'obiettivo ma non l'unica pista. Oggi con Mendes si parlerà anche di Andrè Silva.
Purtroppo lo strapagheremo, ma visto cosa c'è in giro e a che ingaggi probabilmente è l'unico ruolo per cui vale la pena strapagare anche rischiando. Piuttosto, siamo sicuri che le eventuali contropartite andrebbero al Toro? Mi sembrano incompatibili a livello di tetto ingaggi
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Ma Belotti vi sembra un giocatore da 100 milioni? Ma l'avete visti ieri i limiti tecnici? Io credo che l'annata che ha fatto sia irripetibile,per me occorre un centravanti di caratura tecnica superiore.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Bisogna essere onesti, ora siamo in una situazione (ereditata da anni di mala gestione) in cui per avere un buon-ottimo giocatore dobbiamo strapagarlo. Abbiamo perso gran parte del nostro appeal, non facciamo la champions da diverso tempo, abbiamo una nuova società bisognosa di grandi colpi anche mediatici per rilanciarsi in grande stile, è ovvio che gli altri club giochino su questo e tirino molto sul prezzo.
È la stessa cosa che successe anni fa al City e al Psg, non avendo nome e storia l'unica arma per prendere i grandi giocatori era pagarli più degli altri.
L'importante è che arrivino giocatori forti, se poi dobbiamo pagarli più del valore reale, beh pazienza, possiamo farci poco, e comunque Belotti potrebbe sistemarci il ruolo di centravanti per almeno 6-7 anni, quindi anche se strapagato potrebbe risultare comunque un affare vantaggioso
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma Belotti vi sembra un giocatore da 100 milioni? Ma l'avete visti ieri i limiti tecnici? Io credo che l'annata che ha fatto sia irripetibile,per me occorre un centravanti di caratura tecnica superiore.

Concordo pienamente ma , e permettimi un ma.. chi prendiamo ? anche io vorrei Benzema ma non ci viene in questo milan OGGI.
Tra un anno ne riparliamo ma OGGI non ci viene.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
ieri ero allo stadio di Nizza e sinceramente Belotti non mi ha affatto entusiasmato dal punto di vista tecnico
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
ieri ero allo stadio di Nizza e sinceramente Belotti non mi ha affatto entusiasmato dal punto di vista tecnico

Effettivamente il "peso tecnico" di un giocatore si valuta nel corso di un'amichevole di melma della nazionale giocata al 7 giugno con una stagione alle spalle che è stata molto probante. In altre circostanze simili ho visto anche il buon Verratti pascolare in mezzo al campo in cerca di margheritine...dai su...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>