Belotti: il Milan alza la posta e vuole fare presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Concordo pienamente ma , e permettimi un ma.. chi prendiamo ? anche io vorrei Benzema ma non ci viene in questo milan OGGI.
Tra un anno ne riparliamo ma OGGI non ci viene.

Infatti!
Ad oggi nessuno dei big ha voglia di venire in un Milan che attualmente ha perso fascino ed appeal. Se dieci anni fa bastava dire Milan e chiunque avrebbe firmato ad occhi chiusi, ad oggi non è semplice convincere un grande centravanti,, a meno che non lo si ricopra di soldi...Anche io mi ero illuso per Morata, ma dopo le dichiarazioni di Cardiff non è che me ne faccio un cruccio. Probabilmente preferirà rimanere al Real o andare in premier, non ne facciamo un dramma! Bellotti da terza scelta è rimasta la sola ed unica via percorribile per avere un centravanti di peso. Concordo che ha ancora da maturare, ma i presupposti ci sono, quindi meglio lui che i vari Dzeko. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino anche per me è spropositato, ma credo che Cairo lo abbia fatto solo per far alzare ulteriormente le quotazioni, secondo me lo prenderemo a 60/70.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Effettivamente il "peso tecnico" di un giocatore si valuta nel corso di un'amichevole di melma della nazionale giocata al 7 giugno con una stagione alle spalle che è stata molto probante. In altre circostanze simili ho visto anche il buon Verratti pascolare in mezzo al campo in cerca di margheritine...dai su...
Se fosse stato svogliato ieri sera ti avrei dato pienamente ragione, ma lui la voglia ieri sera ce l'aveva eccome, si sono viste proprio le carenze tecniche.
Detto questo resterebbe comunque un buon colpo, sicuramente meglio di Bacca e Lapadula, ma a mio aviso non diventerà mai un grandissimo attaccante!!
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Bisogna essere onesti, ora siamo in una situazione (ereditata da anni di mala gestione) in cui per avere un buon-ottimo giocatore dobbiamo strapagarlo. Abbiamo perso gran parte del nostro appeal, non facciamo la champions da diverso tempo, abbiamo una nuova società bisognosa di grandi colpi anche mediatici per rilanciarsi in grande stile, è ovvio che gli altri club giochino su questo e tirino molto sul prezzo.
È la stessa cosa che successe anni fa al City e al Psg, non avendo nome e storia l'unica arma per prendere i grandi giocatori era pagarli più degli altri.
L'importante è che arrivino giocatori forti, se poi dobbiamo pagarli più del valore reale, beh pazienza, possiamo farci poco, e comunque Belotti potrebbe sistemarci il ruolo di centravanti per almeno 6-7 anni, quindi anche se strapagato potrebbe risultare comunque un affare vantaggioso

Purtroppo è così, hai centrato il punto.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Belotti ha giocato in una squadra e per un allenatore che fanno dell'agonismo il proprio credo. Quando ci sarà da costruire,tenendo palla a terra..... beh,proprio non so....
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
Effettivamente il "peso tecnico" di un giocatore si valuta nel corso di un'amichevole di melma della nazionale giocata al 7 giugno con una stagione alle spalle che è stata molto probante. In altre circostanze simili ho visto anche il buon Verratti pascolare in mezzo al campo in cerca di margheritine...dai su...

magari segnerá caterve di goal, ma se sbaglia passaggi a 10 metri di distanza posso dire che non mi ha entusiasmato ieri? non penso serva impegno per quello
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
magari segnerá caterve di goal, ma se sbaglia passaggi a 10 metri di distanza posso dire che non mi ha entusiasmato ieri? non penso serva impegno per quello

Al contrario...per i passaggi a 10 metri serve proprio la concentrazione...comunque non è mia intenzione farvi cambiare idea.
Prenderemo sicuramente Messi, CR7 e Dembelé (quello del Dortmund) e saremo a posto
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Belotti o Diego Costa?

Ad oggi, dico il secondo...chi arriverà? Non lo so, uno dei due.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Al contrario...per i passaggi a 10 metri serve proprio la concentrazione...comunque non è mia intenzione farvi cambiare idea.
Prenderemo sicuramente Messi, CR7 e Dembelé (quello del Dortmund) e saremo a posto

Però qua si sta discutendo del prezzo. Ok che non abbiamo più l'appeal di una volta, ma restiamo comunque il Milan. Per me il prezzo massimo per Belotti oggi è 50mln e rischiano pure d'essere troppi. È tutto legato al peso del suo cartellino, più che al giocatore in sé.
Se davvero sono disposti a spendere 70/80mln perché non provare a fare un offerta per il Kun Aguero? Magari ci chiuderanno la porta in faccia, ma resta un giocatore molto più forte di Belotti.

Sarei anche più contento di dare 50/60mln al Napoli per Mertens, piuttosto che spendere quei soldi per il Gallo.

Voglio comunque chiarire una cosa: Se dovesse arrivare Belotti sarei ultra ultra felice. Davvero non mi lamenterei per nulla al mondo, ve lo garantisco. Mi fa storcere il naso la sua folle valutazione. Poi per quanto mi riguarda io ho sempre preferito gli attaccanti tecnici a quelli fisici. Per farmi capire meglio a me Vieri non ha mai detto nulla, pur riconoscendo il sul valore. Pippo Inzaghi, che non era fisico, ma nemmeno tecnico, idem.
Sheva invece mi faceva impazzire perché si creava i gol da solo, perché sapeva drubblare. Idem Kakà e Ibra. Giusto per farmi capire eh. Per questo preferirei l'arrivo di Morata.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bisogna essere onesti, ora siamo in una situazione (ereditata da anni di mala gestione) in cui per avere un buon-ottimo giocatore dobbiamo strapagarlo. Abbiamo perso gran parte del nostro appeal, non facciamo la champions da diverso tempo, abbiamo una nuova società bisognosa di grandi colpi anche mediatici per rilanciarsi in grande stile, è ovvio che gli altri club giochino su questo e tirino molto sul prezzo.
È la stessa cosa che successe anni fa al City e al Psg, non avendo nome e storia l'unica arma per prendere i grandi giocatori era pagarli più degli altri.
L'importante è che arrivino giocatori forti, se poi dobbiamo pagarli più del valore reale, beh pazienza, possiamo farci poco, e comunque Belotti potrebbe sistemarci il ruolo di centravanti per almeno 6-7 anni, quindi anche se strapagato potrebbe risultare comunque un affare vantaggioso

Peccato che i 2 maledetti vendettero Ibra e Thiago a 60 mi pare, quando qualunque altra squadra avrebbe preso 100 milioni almeno, per il difensore e l'attaccante in quel momento più forti al mondo...
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Se davvero sono disposti a spendere 70/80mln perché non provare a fare un offerta per il Kun Aguero? Magari ci chiuderanno la porta in faccia, ma resta un giocatore molto più forte di Belotti.
Perché bisogna sempre considerare che al prezzo del cartellino bisogna aggiungere l'ingaggio lordo del giocatore. Aguero se non sbaglio prende 13 e rotti milioni di euro netti all'anno. considera che il lordo è praticamente il doppio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>