Belotti: futuro tra Milan e United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Una vergogna. Il City ha pagato 70 De Bruyne, 60 Sterling, il PSG ha speso 65 sacchi per Di Maria, il Barca 85-90 per Luis Suarez. Noi 80 fra cash e cartellini per Belotti :muhahah:, perchè Cairo si sta inventando il valore. Una società seria (praticamente tutti tranne noi a quanto pare), avrebbe già riso in faccia a Cairo, con tanto di pernacchia e prese in giro pubbliche.

Se non prendi Belotti per 80 milioni la societá fa schifo ed é taccagna.
Se spendi 80 milioninper Belotti la societá fa schifo ed é scialaquona

Se prendi Morata a 70 devono morire
Se non prendi Morata fai svhido e sei taccagno

Se prendi Aubameyang a 70 la societá fa schifo e non capisce niente di calcio

Se prendi Kalinic morte a Mirabelli.

La veritá é che molti vorrebbero Belotti a 30M con Morata a 40.

Mia mamma mi diceva che l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del Re.

Per me non é che i prezzi sono assurdi, i prezzi li fa il mercato, per me sono prezzi che fanno si che questi giocatori non sono quelli da prendere in questo nostro periodo storico.

Puntiamo sui Kalinic, sui Muriel, Sugli Schick, costruiamo una squadra, aumentiamo il fatturato e poi saranno loro a spingere per venire al Milan.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ma ci devo credere che il Man Utd ha offerto 85 milioni per Belotti e Cairo ha rifiutato?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,722
Se non prendi Belotti per 80 milioni la societá fa schifo ed é taccagna.
Se spendi 80 milioninper Belotti la societá fa schifo ed é scialaquona

Se prendi Morata a 70 devono morire
Se non prendi Morata fai svhido e sei taccagno

Se prendi Aubameyang a 70 la societá fa schifo e non capisce niente di calcio

Se prendi Kalinic morte a Mirabelli.

La veritá é che molti vorrebbero Belotti a 30M con Morata a 40.

Mia mamma mi diceva che l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del Re.

Per me non é che i prezzi sono assurdi, i prezzi li fa il mercato, per me sono prezzi che fanno si che questi giocatori non sono quelli da prendere in questo nostro periodo storico.

Puntiamo sui Kalinic, sui Muriel, Sugli Schick, costruiamo una squadra, aumentiamo il fatturato e poi saranno loro a spingere per venire al Milan.

Questo generalizzare sul mio post non ha senso, ma vabè... Il prezzo nel caso di Belotti NON lo fa il mercato, ma Cairo, e mi sembra sia sotto gli occhi di tutti. Quanto vorrà valere Belotti SUL MERCATO, 50 milioni? Neanche. Icardi, nel caso volesse partire allora, quanto varrebbe? Ha la stessa età di Belotti. 200 milioni di euro? Ci stiamo facendo affossare dalle valutazioni idiote dei presidenti (ci metto pure Percassi).
Sull'ultima frase non sono assolutamente d'accordo, il fatturato si aumenta vincendo, e si vince solo con grandi giocatori.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ultime news da Repubblica sul futuro di Andrea Belotti. L'attaccante granata è entrato nel mirino di Josè Mourinho, che porta avanti la trattativa parallelamente a quella per Morata. Il portoghese ha offerto 85 milioni, no di Cairo che continua a chiederne 100. Il Milan, fino ad ora, ne ha offerti 45 più il cartellino di Niang, gradito a Mihajlovic. No anche ai rossoneri, che comunque ci riproveranno.

Come riportato da Sky, Belotti in nazionale parla molto di Milan.

Il prezzo nella testa di Cairo è senza senso. Certo è che preferirei lui a Kalinic.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Questo generalizzare sul mio post non ha senso, ma vabè... Il prezzo nel caso di Belotti NON lo fa il mercato, ma Cairo, e mi sembra sia sotto gli occhi di tutti. Quanto vorrà valere Belotti SUL MERCATO, 50 milioni? Neanche. Icardi, nel caso volesse partire allora, quanto varrebbe? Ha la stessa età di Belotti. 200 milioni di euro? Ci stiamo facendo affossare dalle valutazioni idiote dei presidenti (ci metto pure Percassi).
Sull'ultima frase non sono assolutamente d'accordo, il fatturato si aumenta vincendo, e si vince solo con grandi giocatori.

se vai al mercatino e vuoi comprare un oggetto il prezzo lo fa il venditore, tu puoi trattare, certo, ma se questo è innamorato dell'oggetto e per meno non te lo vende questo è.

SI può tornare vincendo passando da una squadra fatta da 16-18 ottimi giocatori, senza giocatori pagati 80-100 milioni.
Il Napoli e la Roma non hanno pagato nessuno più di 27-28 milioni (e neanche la Juve fino al 2016) eppure hanno ottime squadre.
Quando arriveremo al livello del Napoli poi potremmo, per fare il salto definitivo, prendere 2-3 giocatori da 100 milioni per competere per la champions, ma ricostruire spendendo 140-150 milioni su un paio di giocatori non mi sembra oculato. Poi magari questi hanno i soldi che gli escono dal sedere.

Ma io per una squadra
Donnarumma
Conti - Musacchio -Romagnoli -Rodriguez
Kessie - Biglia
Keita - J.Rodriguez - Gomez (Forberg)
Kalinic

come squadra per la ricostruzione
firmerei anche se non abbiamo il bomber da 30 gol.

Comunque io penso che alla fine Belotti arrivi.
Kalinic se non costasse troppo sarebbe un'eccellente alternativa, può fornire l'opzione valida per giocare in alcuni momenti con due punte e permetterebbe di trattare con Cairo da posizione più forte.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Se non prendi Belotti per 80 milioni la societá fa schifo ed é taccagna.
Se spendi 80 milioninper Belotti la societá fa schifo ed é scialaquona

Se prendi Morata a 70 devono morire
Se non prendi Morata fai svhido e sei taccagno

Se prendi Aubameyang a 70 la societá fa schifo e non capisce niente di calcio

Se prendi Kalinic morte a Mirabelli.

La veritá é che molti vorrebbero Belotti a 30M con Morata a 40.

Mia mamma mi diceva che l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del Re.

Per me non é che i prezzi sono assurdi, i prezzi li fa il mercato, per me sono prezzi che fanno si che questi giocatori non sono quelli da prendere in questo nostro periodo storico.

Puntiamo sui Kalinic, sui Muriel, Sugli Schick, costruiamo una squadra, aumentiamo il fatturato e poi saranno loro a spingere per venire al Milan.

Sono abbastanza d'accordo con te. SE è stata rifiutata una nostra offerta da 60M più Niang, SE é stata rifiutata un'offerta monstre dello United vuol dire che la valutazione di Belotti è fuori dalle nostre possibilità ora. Poi se il toro troverà o meno una squadra disposta a pagare 100M affari loro, al limite si terranno un giocatore scontento.
Anche io penso che dobbiamo risalire la china per gradi, purtroppo ci hanno lasciati in mezzo ad una strada, sarebbe bello ripartire subito da un attico fronte mare, ma forse non sarà possibile.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
se vai al mercatino e vuoi comprare un oggetto il prezzo lo fa il venditore, tu puoi trattare, certo, ma se questo è innamorato dell'oggetto e per meno non te lo vende questo è.

SI può tornare vincendo passando da una squadra fatta da 16-18 ottimi giocatori, senza giocatori pagati 80-100 milioni.
Il Napoli e la Roma non hanno pagato nessuno più di 27-28 milioni (e neanche la Juve fino al 2016) eppure hanno ottime squadre.
Quando arriveremo al livello del Napoli poi potremmo, per fare il salto definitivo, prendere 2-3 giocatori da 100 milioni per competere per la champions, ma ricostruire spendendo 140-150 milioni su un paio di giocatori non mi sembra oculato. Poi magari questi hanno i soldi che gli escono dal sedere.

Ma io per una squadra
Donnarumma
Conti - Musacchio -Romagnoli -Rodriguez
Kessie - Biglia
Keita - J.Rodriguez - Gomez (Forberg)
Kalinic

come squadra per la ricostruzione
firmerei anche se non abbiamo il bomber da 30 gol.

Comunque io penso che alla fine Belotti arrivi.
Kalinic se non costasse troppo sarebbe un'eccellente alternativa, può fornire l'opzione valida per giocare in alcuni momenti con due punte e permetterebbe di trattare con Cairo da posizione più forte.

La squadra che hai stilato è un'ottima squadra da primi 4 posti e competitiva in e. l
Kalinic non è affatto male anche se non accende gli entusiasmi dei tifosi,compreso il mio, come Belotti; il massimo sarebbe Diego Costa; nei giudizi,parlo in generale non rivolto a te, traspare una sorta di poca fiducia e lungimiranza nella nostra attuale dirigenza, dire che siamo somari se paghiamo Belotti x o y significa pensare che Fassone e Mirabelli siano una sorta di incompetenti che vanno in giro a farsi spennare......ecco per me non è così ,la penso proprio all'opposto
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma tutti gli attaccanti che vogliamo noi, Mourinho deve intromettersi sempre? Tra un pò vorranno anche André Silva vedrete...
Imho Belotti se deve scegliere non và allo Utd ma viene al Milan...i Bergamaschi sono sempre un pò patriottici e attaccati alla loro terra, e lui è di Gorlago...cosa c'è meglio del Milan?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ultime news da Repubblica sul futuro di Andrea Belotti. L'attaccante granata è entrato nel mirino di Josè Mourinho, che porta avanti la trattativa parallelamente a quella per Morata. Il portoghese ha offerto 85 milioni, no di Cairo che continua a chiederne 100. Il Milan, fino ad ora, ne ha offerti 45 più il cartellino di Niang, gradito a Mihajlovic. No anche ai rossoneri, che comunque ci riproveranno.

Come riportato da Sky, Belotti in nazionale parla molto di Milan.

Mou con tutti i soldi che ha punta a ben altro.
Per me certe notizie le fa filtrare il Torino perchè si sta rendendo conto che nessuno gli offre neppure la metà.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Allora Inter per Icardi ha speso 13 milioni e veniva da una stagione(31 presenze)da 10 goal e 4 assist (comprato subito dopo il debutto in serie A)
Belotti invece :
Palermo debutto riserva: 38 partite 6 goal e 2 assist
Torino 15/16: 35 partite 12 goal 5 assist
Torino 16/17 : 35 partite 26 goal 8 assist

Questo lo raccolto.. x dire che secondo me il Gallo sia + un Cavani/Icardi che un Immobile.
Per me Cairo ha solo paura di fare la figura del fesso come Zamparini e Garrone...
quindi cerca di tirare sul il massimo..
Dobbiamo riconoscere che Andrea sia + splendente dei 2 citati
quest'ultimi sono esplosi dopo, ma il Gallo rispetto a loro e tutt'altra cosa

potevamo pensarci prima..
almeno De Laurentiis è stato solo fortuna nel prendersi un bomber inimmaginabile a 16 milioni totali.
stesso discorso con Icardi.. chi l'avrebbe mai detto ??
invece per il Torinese è un 55 a 45 che si confermi su grandi livelli

p.s. da notare la netta differenza da una squadra di meta/bassa classifica rispetto ad una Big
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>