Belotti del Palermo: "Tifo Milan, Shevchenko il mio idolo"

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Dopo i gol in Under e al Napoli costa già troppo per il Milan.

Il Palermo l'ha pagato 5.5 milioni quest'estate, e Zampa a noi non cede nessuno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma chi è questo, scusate l'ignoranza ma qualcuno mi può illuminare?

E' un centravanti scuola Albinoleffe, neanche maggiorenne faceva già ottime cose con loro in B e Lega Pro. Il Palermo ci ha investito e l'ha portato a casa lo scorso anno. E' un giocatore tecnicamente non certo spettacolare, ha una grande fisicità e sopratutto la personalità di provare le giocate senza paura di sbagliare.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
E' un centravanti scuola Albinoleffe, neanche maggiorenne faceva già ottime cose con loro in B e Lega Pro. Il Palermo ci ha investito e l'ha portato a casa lo scorso anno. E' un giocatore tecnicamente non certo spettacolare, ha una grande fisicità e sopratutto la personalità di provare le giocate senza paura di sbagliare.

thanks ;)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
a me fa più piacere quando lo dicono mentre sono in altre squadre...è sicuramente più credibile

Altro discorso le sviolinate appena arrivati in squadra

Bravo, non li sopporto quando arrivano e dicono era la mia squadra del cuore, sognavo di giocare qui e bla bla mah,vediamo quest'anno di che "pasta" è fatto.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la juve prendendo questi giocatori fa spesso ottime operazioni..li prende in comproprietà, li spedisce in prestito altrove dove sbocciano e poi li riscatta per poi rivenderli nuovamente o utilizzandoli come contropartite valide..vedasi i vari zaza,immobile,giovinco,gabbiadini etc...
 
Alto
head>