Belotti:"Che regalo Sheva. E la sfida col Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Andrea Belotti sul regalo ricevuto da Shevchenko, suo idolo, e sulla sfida contro il Milan in programma domenica:"Non sono ancora riuscito ad incontrare Sheva ma per il mio compleanno mi hanno regalato un suo videomessaggio di auguri. E' stata una sorpresa meravigliosa. Se dovesse venire a vedermi in tribuna sarebbe un bel regalo.La partita col Milan sarà dura. A San Siro lo è sempre, poi il Milan ha acquistato giocatori importanti e quando ci sono tanti arrivi il tecnico ha bisogno di tempo. La clausola da 100 milioni? Non mi procura nessuna pressione in più".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Andrea Belotti sul regalo ricevuto da Shevchenko, suo idolo, e sulla sfida contro il Milan in programma domenica:"Non sono ancora riuscito ad incontrare Sheva ma per il mio compleanno mi hanno regalato un suo videomessaggio di auguri. E' stata una sorpresa meravigliosa. Se dovesse venire a vedermi in tribuna sarebbe un bel regalo.La partita col Milan sarà dura. A San Siro lo è sempre, poi il Milan ha acquistato giocatori importanti e quando ci sono tanti arrivi il tecnico ha bisogno di tempo. La clausola da 100 milioni? Non mi procura nessuna pressione in più".


.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Sheva era stato uno dei pochi a dire (PRIMA del disastro) che il Milan aveva sbagliato gli acquisti. Complimenti per la competenza (e il coraggio, in un mondo di opportunisti). Ricordo che allora mi ero arrabbiato, pensando che fosse un altro dei nostalgici del vecchio regime, invece aveva ragione su tutto.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Andrea Belotti sul regalo ricevuto da Shevchenko, suo idolo, e sulla sfida contro il Milan in programma domenica:"Non sono ancora riuscito ad incontrare Sheva ma per il mio compleanno mi hanno regalato un suo videomessaggio di auguri. E' stata una sorpresa meravigliosa. Se dovesse venire a vedermi in tribuna sarebbe un bel regalo.La partita col Milan sarà dura. A San Siro lo è sempre, poi il Milan ha acquistato giocatori importanti e quando ci sono tanti arrivi il tecnico ha bisogno di tempo. La clausola da 100 milioni? Non mi procura nessuna pressione in più".

Belotti, sempre su "Il corriere della sera" ha avuto modo anche di parlare di Lorenzo Bonucci, figlio di Leonardo. Il giovane è un accanito tifoso del torino e il Gallo è proprio il suo giocatore preferito: "Mi fa piacere che Leonardo abbia lasciato libero suo figlio di tifare per chi gli pare, ha dimostrato di essere un uomo intelligente, credo che il suo sia un grande insegnamento".
 
Alto
head>