Belotti - Cairo: oggi l'incontro. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
La Stampa in edicola: oggi molto probabilmente si conoscerà la verità su Belotti. Il Milan è arrivato ad offrire 40 milioni più Niang e Paletta. La nuova richiesta di Cairo è la seguente: 70 milioni di euro più Niang, Paletta e Locatelli. Anche il PSG monitora la situazione. Rischio muro contro muro tra il Milan e Cairo e tra il presidente e l'attaccante. Cairo vuole che la telenovela si concluda, in un modo o nell'altro, per la fine di luglio.

Quei 70 milioni sicuramente bastavano per Auba, ma poi dovevamo trovare un accordo sull'ingaggio. E il padre non ha mai mollato di un centimetro, imputandosi sui 12 netti, cifra folle.
Io spero che accetti 60+Niang, Paletta e il prestito di Locatelli.
Kalinic in caso contrario sarebbe il boccone indigesto che rovina un pasto squisito.
Quindi a costo di strapagare il Gallo vorrei evitare, al massimo mi rifaccio offrendo un ingaggio più basso, da 6 lordi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Andiamo dal Dortmund con 70-80 milioni per Pierre e tanti saluti...
Concordo, a quel punto se devo spendere 80 milioni, tutta la vita scelgo Aubameyang. Già 60 milioni più Paletta e Niang sarebbero un'offerta folle per Belotti, figuriamoci 70 + i giocatori suddetti. Non sta né un cielo né in terra dopo una sola stagione su buoni livelli al Torino.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
40 più 3 giocatori è abbastanza. Meglio non cedere per la fretta di avere un bomber.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quei 70 milioni sicuramente bastavano per Auba, ma poi dovevamo trovare un accordo sull'ingaggio. E il padre non ha mai mollato di un centimetro, imputandosi sui 12 netti, cifra folle.
Io spero che accetti 60+Niang, Paletta e il prestito di Locatelli.
Kalinic in caso contrario sarebbe il boccone indigesto che rovina un pasto squisito.
Quindi a costo di strapagare il Gallo vorrei evitare, al massimo mi rifaccio offrendo un ingaggio più basso, da 6 lordi.

Ma allora che andasse in cina...

Non vorrei dire, ma al BVB cosa prende? no perché o noi o resta lì..non lo vuole nessun altro club..

Spera nel PSG? Ma allora di cosa parliamo?

Sotto col Gallo e cairo smetta di rompere i maroni chiedendo cifre folli
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
40 più 3 giocatori è abbastanza. Meglio non cedere per la fretta di avere un bomber.

Ti pare che Fax1 e Mirabelli scenderanno a livello di Cairo? lo pagheranno il giusto..sennò vireremo su Kalinic salvo magari provare un super top in uscita (benzema o Aguero) che però vedo molto improbabili per ingaggi e prospettiva nel progetto Milan
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma allora che andasse in cina...

Non vorrei dire, ma al BVB cosa prende? no perché o noi o resta lì..non lo vuole nessun altro club..

Spera nel PSG? Ma allora di cosa parliamo?

Sotto col Gallo e cairo smetta di rompere i maroni chiedendo cifre folli

Lo ha voluto lui. Il BVB gli ha dato fino a 2 giorni fa il la libertà e il tempo necessari per poter trovare una squadra. Il padre ha esagerato e hanno superato la data limite, spegnendo di fatto ogni speranza.

Speriamo che Cairo abbassi le pretese. Ma è già tanto se quello schifoso scende a 80.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,111
Tuttosport in edicola: il confronto tra Belotti e Cairo, che si terrà oggi, sarà molto sereno. Il presidente granata, per cederlo all'esterno, chiede i 100 milioni della clausola. E per la cessione in Italia le cose non stanno diversamente: Cairo non intende trattare. Due opzioni ancora in ballo: il Milan ed il PSG. E non è da escludere che Cairo proponga a Belotti un nuovo accordo, con stipendio più ricco che gli permetterebbe di restare al Toro per un'altra stagione. Il Gallo al Toro sta bene, si diverte anche fuori dal campo insieme ai compagni, ed è anche capitano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Tuttosport in edicola: il confronto tra Belotti e Cairo, che si terrà oggi, sarà molto sereno. Il presidente granata, per cederlo all'esterno, chiede i 100 milioni della clausola. E per la cessione in Italia le cose non stanno diversamente: Cairo non intende trattare. Due opzioni ancora in ballo: il Milan ed il PSG. E non è da escludere che Cairo proponga a Belotti un nuovo accordo, con stipendio più ricco che gli permetterebbe di restare al Toro per un'altra stagione. Il Gallo al Toro sta bene, si diverte anche fuori dal campo insieme ai compagni, ed è anche capitano.

Tuttosport non si smentisce..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io è da mesi che la meno su Belotti,
ma siamo realisti, Belotti vale ne più ne meno quanto è stato pagato A. Silva,
stessa ottima prima stagione e titolarietà in nazionale, ma entrambi a rischio meteora, Belotti di più, visto che non ha le tacnica di base del portoghese.

Pertanto Cairo compirebbe il suo capolavoro a venderlo per una quotazione totale di 60 M, di più gli si può solo ridere in faccia.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Tuttosport in edicola: il confronto tra Belotti e Cairo, che si terrà oggi, sarà molto sereno. Il presidente granata, per cederlo all'esterno, chiede i 100 milioni della clausola. E per la cessione in Italia le cose non stanno diversamente: Cairo non intende trattare. Due opzioni ancora in ballo: il Milan ed il PSG. E non è da escludere che Cairo proponga a Belotti un nuovo accordo, con stipendio più ricco che gli permetterebbe di restare al Toro per un'altra stagione. Il Gallo al Toro sta bene, si diverte anche fuori dal campo insieme ai compagni, ed è anche capitano.

Vediamo.

Se il Gallo non chiede la cessione possiamo scordarci anche Belotti. E a quel punto rimaniamo con il cerino in mano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>