Belotti, Cairo insiste:"Via solo per 100 milioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
se il prossimo anno fa una stagione normale ridiamo, Cairo scherza col fuoco
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Andrea starà maledicendo quella volta che ha accettato questa stupida clausola..

la clausola è di grosso aiuto al Milan, e probabilmente è stata messa proprio per favorirci, forti della volontà del giocatore.
La clausola significa che Cairo tratta con noi, ma se arriva un club straniero pronto a fare follie, allora c'è da aspettarsi il colpo di coda.
Ma Belotti, secondo me, ha già mezza maglietta del Milan cucita addosso.
Poi tutto può succedere...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Urbano Cairo, presidente del Torino, anche nella giornata di oggi ha confermato che Andrea Belotti partirà solamente in cambio di 100 milioni di euro. Ovvero, il pagamento dell'intera clausola di rescissione, valida per l'estero.

Mah, mi rifiuto di credere che Cairo sia cosi ritardato. Sa' benissimo che il valore del giocatore, nel caso rimanesse a Torino e non ripetesse questa stagione, è destinato a scendere. E sa anche che 100 milioni non li vale.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Chi ha giugno vale 100...quanto può valere in agosto se nessuna squadra straniera si fosse presentata con i 100 milioni (onestamente chi lo farebbe?) e se il proprio giocatore avesse "somatizzato" la mancata partenza?
Perchè finora il Gallo è stato impeccabile...ma potrebbe anche decidere di cambiare...idea
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Allora, io stravedo per Belotti, vado pazzo per lui soprattutto per la grinta che ci mette in campo e come gioca per la squadra ancora prima per le sue doti di centravanti. Ho dichiarato pubblicamente e qui lo confermo che se lo compriamo tornerò a comprarmi una maglia ufficiale del milan (l'ultima fu di Sheva). Però se Cairo vuole 100 milioni per davvero sono il primo a dire che non è cosa (a meno che in questi 100 milioni non siano conteggiati anche i valori delle nostre contropartite tecniche).
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
non credo valga la clausola......credo che se l'offerta fatta sia quella che si sente in giro, direi che è adeguata ....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Ma se Belotti vale 100 milioni, Icardi che all'età di Belotti segna con regolarità da 3 stagioni in una piazza più importante di quella del Torino e ha già fatto 81 gol in Serie A quanto vale, 250 milioni?

Follia dai.

A quel prezzo è un furto.

Anche a 60-70 sarebbe una fregatura.

Va bene avere i soldi, va bene che non sono miei, ma buttarli mi da fastidio.

Perspicace osservazione.
Belotti poi ha segnato a raffica in una squadra che gioca sulle verticalizzazioni e a campo aperto.
Non sono del tutto sicuro che il gallo segnerebbe con questa facilità contro squadre chiuse come quelle che verosimilmente affronterebbero il milan , come ho molti dubbi sulle difficoltà che avrebbe in una manovra d'attacco tecnica, palleggiata e basata sul possesso palla.
Il gallo spalle alla porta e nello scambio coi compagni ancora ha dei difetti tecnici da limare, lo strapotere fisico non illuda.
Morale della favola ? Il prodotto di oggi non vale 100 mln. Ma assolutamente.
Lacazette , dolberg sotto questo punto di vista sono profili che vedrei idonei al milan e al gioco del milan, visto che morata pare non sia fattibile.
 
C

Crox93

Guest
Belotti vale 40M
50 se proprio vuoi chiudere il discorso in fretta.
Parlo di cifra totale eh, quindi compresa di contropartite tecniche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>