Belotti, Cairo ha rifiutato 75 milioni dallo United

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io credo che Cairo abbia già in mano offerte tra i 45 e i 60mln, non escludo dal Milan stesso, e voglia come fatto notare qua sopra tirare la corda dal momento che, è risaputo, gli inglesi non si fanno problemi a cacciare il grano.

Non dimentichiamo che il ManU ha speso 180mln per l'accoppiata Pogba/Martial, roba da far accapponare la pelle.
Qua parliamo di uno che ha fatto 40 gol negli ultimi 16 mesi ed è diventato rapidamente centravanti titolare della nostra nazionale (che di appeal ne ha ancora molto, v. i casi Pellé, Cerci ed Immobile...).

Può essere che abbia anche una mezza parola al punto che se da oltre mare non arrivano almeno a 80/85 ceda alle lusinghe dei club nostrani.

Così prenderebbe i suoi soldoni e, cosa da non trascurare, salverebbe le chiappe dall'ira della folla
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
e belotti che dice?gli va bene cosi?
Ma è evidente che sia una superbufala.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Fuffa. Venisse mostrato almeno un fax con tale offerta allora.

Tutte le strade portano al gallo.. Calma e gesso.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato da La Stampa oggi in edicola, 3 Maggio 2017, è partita l'asta per il centravanti del Torino e della nazionale italiana Andrea Belotti. Nei giorni scorsi il Manchester United ha fatto pervenire nella sede del club granata un'offerta ufficiale da 75 milioni di Euro, rispedita senza indugi al mittente: la risposta di Cairo è stata precisa, chi vuole Belotti deve pagare interamente la clausola presente nel contratto da 100 milioni di Euro. La rivale principale del Man United per assicurarsi il Gallo Belotti è il Chelsea di Conte, che oltre all'ingaggio monstre, può offrire al giocatore un ruolo da assoluto protagonista, sostituirebbe Diego Costa nello scacchiere di Conte, e la possibilità di giocare la Champions League.

Arrivano conferme anche da Tuttosport. Mourinho ha messo in cima alla lista dei desideri il Gallo Belotti ma Cairo per cederlo accetterà solamente il pagamento della clausola da 100 milioni di Euro.

100M è una cifra spaventosa anche per il Manchester.

Non dimentichiamo che Belotti gioca nel Torino, al primo anno da protagonista tra i capocannonieri. Nessuna esperienza all'estero e in Europa. Insomma 100M sono una fantasia.

Per fare un parallelo, comprando Lukaku avanzerebbero ancora qualche milioncino.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Fuffa. Venisse mostrato almeno un fax con tale offerta allora.

Tutte le strade portano al gallo.. Calma e gesso.

Sotto sotto è da un po' che lo penso anch'io, ho solo il dubbio di quanti soldi avremo e se potremo permettercelo, ma del fatto che in società ci abbiano pensato ne sono assolutamente convinto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>