Belotti, Aubameyang o Morata? Lacazette, grazie.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Impossibile anche lui. Dovete cominciare ad entrare nell'ordine di idde che arriverà un Dzeko,Kalinic o sta gente qua.
I top player (o semitop) non ci guardano neanche.
C'è da sperare arrivi piuttosto un giovane come Dolberg o Schick

Potrebbero venire come accaduto al Chelsea, al Manchester City e al PSG.

E come per Chelsea, City e PSG, a convincere i giocatori sono lo stipendio e il progetto.

Se perfino il Napoli è riuscito a convincere Higuain, a maggior ragione può riuscirci un club dal prestigio unico come il Milan.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Lacazette sembra promesso all'Atletico Madrid

comunque preferirei giocatori subito adatti alla serie A
sai per non ripetere un caso Torres.. chi viene da fuori si deve abituare al nostro tipo di calcio.
chi non è predisposto con una dote naturale
tipo Tevez vedendolo giocare, ho sempre pensato che fosse adatto alla serie A..
chi non è predisposto come tipologia e viene dall'estero con 0 esperienza del nostro campionato
solitamente per ambientarsi si perde se gli va bene 6 mesi, se no sono 12 mesi con rendimenti non all'altezza del nome che porta
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ci conviene accontentarci di un dzeko, kalinic o roba simile. Tanto abbiamo visto che in Italia per fare 20 goal non devi essere un fenomeno assoluto..

Firmerei per un Dzeko/Kalinic/Milik + Dolberg

Non pretendo Morata o Aubameyang, però ci sono possibilità per arrivare al Cavani di turno, cioè il campione nascente che gioca in una squadra media/piccola.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Lacazette non mi fa affatto impazzire. Giocatore da Arsenal, perfetto per quel club.
 
C

Crox93

Guest
Potrebbero venire come accaduto al Chelsea, al Manchester City e al PSG.

E come per Chelsea, City e PSG, a convincere i giocatori sono lo stipendio e il progetto.

Se perfino il Napoli è riuscito a convincere Higuain, a maggior ragione può riuscirci un club dal prestigio unico come il Milan.

Potresti (e spero) aver ragione te.
Ma è molto dura, soprattutto quest'anno che tanti Top Club cercano/cambiano punta titolare
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come da titolo, piccola riflessione sul centravanti. Come sembra evidente, la nuova proprietà vuole provare a investire parecchio sul nuovo centravanti, facendo di lui il simbolo della rinascita milan. Di tutti i nomi che sono usciti, in pochi mi hanno convinto onestamente. Belotti sta facendo una grandissima stagione, ma in un Torino in cui anche Iago falque è andato in doppia cifra, e non è detto si confermi su questi livelli per l'anno prossimo. Non spenderei più di 50 milioni su di lui. Aubameyang penso si adatti poco al tipo di calcio che si gioca in italia, con pochi spazi per le sue progressioni. Morata molto probabilmente andrà in premier, al chelsea o allo united. Perchè quindi non puntare su Lacazette? Attaccante di qualità, di movimento e di rapidità (come richiesto da montella) e forse uno dei pochi ancora appetibili. Lacazette, numero 10 da cui rinascere.

Io invece per Belotti non avrei nessun dubbio, un giorno dopo della firma del suo contratto milanello e San Siro sarebbe casa sua..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sopravvalutato..il suo arrivo mi deluderebbe anche perché il costo mi pare altissimo ma non parliamo nemmeno di un nazionale francese..
Orientiamoci su altro, sinceramente con quei soldi c'è di meglio..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Aulas (presidente del Lione): "Lacazette ha un accordo verbale con l'Atletico Madrid, affinchè il tutto si concluda dobbiamo aspettare che la Corte di Arbitrato per lo Sport riduca la sanzione inflitta all'Atletico sul mercato".
 
Alto
head>