Bellinazzo sulla cessione del Milan:"Una pantomima".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore sulla cessione del Milan:"Ormai la cessione del Milan sta assumendo le sembianze di una pantomima infinita. Si è passati dalla data, certa, del 13 dicembre a 'Chiuderemo il prima possibile'. Ma quant'è, precisamente, questo prima possibile? un mese? Un mese e mezzo? E la motivazione, ovvero il ritardo delle autorizzazioni, non appare credibile in quanto sono passati ben 4 mesi dal preliminare firmato lo scorso 4 agosto. Ora tocca alla Lega e alla FIGC intervenire e pretendere chiarezza per tutelare i tifosi e la storia del club. Il Milan non è solo Berlusconi".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore sulla cessione del Milan:"Ormai la cessione del Milan sta assumendo le sembianze di una pantomima infinita. Si è passati dalla data, certa, del 13 dicembre a 'Chiuderemo il prima possibile'. Ma quant'è, precisamente, questo prima possibile? un mese? Un mese e mezzo? E la motivazione, ovvero il ritardo delle autorizzazioni, non appare credibile in quanto sono passati ben 4 mesi dal preliminare firmato lo scorso 4 agosto. Ora tocca alla Lega e alla FIGC intervenire e pretendere chiarezza per tutelare i tifosi e la storia del club. Il Milan non è solo Berlusconi".

e anche quest'altro si aggiunge alla lista di chi pensa il marcio....

a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.....
vediamo come finisce sta storia, maledetto nano.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Ha ragione Bellinazzo. Se la sono cercata con quel ridicolo comunicato del "prima possibile".
Avrebbero fatto meglio a starsene zitti.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore sulla cessione del Milan:"Ormai la cessione del Milan sta assumendo le sembianze di una pantomima infinita. Si è passati dalla data, certa, del 13 dicembre a 'Chiuderemo il prima possibile'. Ma quant'è, precisamente, questo prima possibile? un mese? Un mese e mezzo? E la motivazione, ovvero il ritardo delle autorizzazioni, non appare credibile in quanto sono passati ben 4 mesi dal preliminare firmato lo scorso 4 agosto. Ora tocca alla Lega e alla FIGC intervenire e pretendere chiarezza per tutelare i tifosi e la storia del club. Il Milan non è solo Berlusconi".
Per quanto mi riguarda ormai ero positivissimo ma ora sto ricambiando, per l'ennesima volta, idea, tutto per colpa di questo nano maledetto.
Che la procura, la FIGC o chi è che sia metta sotto controllo seriamente questa cessione, poi almeno avremo la certezza se di cessione si sta parlando. Perché ora sono seriamente stanco.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Beh finora è stato uno di quelli che ha sempre sparato a zero, non è che ha cominciato adesso...comunque ha ragione, per carità, ma pantomima più che altro per le continue date inventate dai giornali...i diretti interessati hanno sempre detto il 13, quantomeno aspettiamo quel giorno, che ancora non è arrivato, faccio notare a Belinazzo e a tutti i compagni di merende.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
e anche quest'altro si aggiunge alla lista di chi pensa il marcio....

a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.....
vediamo come finisce sta storia, maledetto nano.

Per quanto mi riguarda ormai ero positivissimo ma ora sto ricambiando, per l'ennesima volta, idea, tutto per colpa di questo nano maledetto.
Che la procura, la FIGC o chi è che sia metta sotto controllo seriamente questa cessione, poi almeno avremo la certezza se di cessione si sta parlando. Perché ora sono seriamente stanco.

senza volere difendere berlusconi, penso sia più colpa dei cinesi che sua... Sono loro a non aver le autorizzazioni o i soldi... almeno così sembra. Solo il tempo ce lo dirà.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Beh finora è stato uno di quelli che ha sempre sparato a zero, non è che ha cominciato adesso...comunque ha ragione, per carità, ma pantomima più che altro per le continue date inventate dai giornali...i diretti interessati hanno sempre detto il 13, quantomeno aspettiamo quel giorno, che ancora non è arrivato, faccio notare a Belinazzo e a tutti i compagni di merende.

La pantomima l'ha creata quel nano di melma negli ultimi giorni, sennò x il resto erano solo cassate dei giornalisti... l'unica cosa su cui concordo è quel "prima possibile", può voler dire tutto e niente, però suona molto come un posticipo
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
senza volere difendere berlusconi, penso sia più colpa dei cinesi che sua... Sono a non aver le autorizzazioni o i soldi... almeno così sembra. Solo il tempo ce lo dirà.
I soldi non credo proprio, vogliamo credere che per acquistare il Milan ci sia sempre bisogno di una colletta? Io credo che per acquistare una squadra cosi gloriosa ed importante al livello mondiale ci sia la fila. L'Inter ha trovato acquirenti con i soldi e noi non dovremmo? E perche ?
Le autorizzazioni ci può anche stare, ma rimango dell'idea di essere all'estremo. A maggior ragione se hanno dato la data del 13 come comunicato ufficiale e dopo poco "il prima possibile", almeno che vengano fuori con i nomi delle società e delle compagnie coinvolte nell'acquisto del Milan.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
E anche Bellinnazzo che da qualche mese a questa parte, a differenza di Festa, dava tutto per fatto e serio, cambia registro.
Qua puzza.. Se quel "prima possibile" non è il 2 o 13 siamo fregati.
Il bombardamento mediatico sarebbe devastante.. Nel mio piccolo dopo mesi di silenzio, in cui mandavo screenshot di convocazione del CDA o di Fassone in Cina, il mio Whatsapp è pieno di sfottò.. Che dura esser rossoneri nel 2016...
 
Alto
head>