Bellinazzo sul mercato del Milan e sulla trattativa con Mr Bee

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,339
Reaction score
26,616
Marco Bellinazzo a Sky Calciomercato;"Il Milan ha la possibilità di fare un grande mercato e lo farà. Ciò è condizionato alla chiusura della trattativa con Mr Bee. La Fininvest si era impegnata ad investire almeno 100 milioni per il mercato. Ho sentito nelle ultime ore l'entourage di Mr Bee, che continua a lavorare. Si attendono di chiudere la trattativa entro la fine di Luglio. A quel punto arriveranno i soldi e il Milan farà mercato. Ci sono cattivi rapporti tra il procuratore Jorge Mendes e la Doyen. Questo ha causato il fallimento delle precedenti trattative. Ma Mr Bee è amico del fondo Doyen e vuole andare avanti con loro".
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Marco Bellinazzo a Sky Calciomercato;"Il Milan ha la possibilità di fare un grande mercato e lo farà. Ciò è condizionato alla chiusura della trattativa con Mr Bee. La Fininvest si era impegnata ad investire almeno 100 milioni per il mercato. Ho sentito nelle ultime ore l'entourage di Mr Bee, che continua a lavorare. Si attendono di chiudere la trattativa entro la fine di Luglio. A quel punto arriveranno i soldi e il Milan farà mercato. Ci sono cattivi rapporti tra il procuratore Mendes e la Doyen. Questo ha causato il fallimento delle precedenti trattative. Ma Mr Bee è amico del fondo Doyen e vuole andare avanti con loro".

A mio modesto parere queste parole sono una pietra tombale su tutte le chiacchiere di mercato della nostra società!!! Credo ci abbia spiegato chiaramente che gli accordi presi sono solo fittizi e non c'è nulla di concreto! O meglio i soldi NON CI SONO!!! "Entro la fine di luglio"!!! Ci rendiamo conto?? Praticamente ad agosto...forse....si muoverà qualcosa. Sempre che arrivino questi benedetti euri!!!!
Rilassiamoci e prepariamoci ad almeno un altro anno di purgatorio!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Marco Bellinazzo a Sky Calciomercato;"Il Milan ha la possibilità di fare un grande mercato e lo farà. Ciò è condizionato alla chiusura della trattativa con Mr Bee. La Fininvest si era impegnata ad investire almeno 100 milioni per il mercato. Ho sentito nelle ultime ore l'entourage di Mr Bee, che continua a lavorare. Si attendono di chiudere la trattativa entro la fine di Luglio. A quel punto arriveranno i soldi e il Milan farà mercato. Ci sono cattivi rapporti tra il procuratore Jorge Mendes e la Doyen. Questo ha causato il fallimento delle precedenti trattative. Ma Mr Bee è amico del fondo Doyen e vuole andare avanti con loro".

Cioè quando resteranno gli scarti
 

Thankcobra

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Come il Valencia l'anno scorso, mercato in venti giorni.
L'unico problema è che lavorare ad Agosto, con la maggiorparte dei giocatori andati e il ritiro già cominciato da un mese, non è un bene.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Marco Bellinazzo a Sky Calciomercato;"Il Milan ha la possibilità di fare un grande mercato e lo farà. Ciò è condizionato alla chiusura della trattativa con Mr Bee. La Fininvest si era impegnata ad investire almeno 100 milioni per il mercato. Ho sentito nelle ultime ore l'entourage di Mr Bee, che continua a lavorare. Si attendono di chiudere la trattativa entro la fine di Luglio. A quel punto arriveranno i soldi e il Milan farà mercato. Ci sono cattivi rapporti tra il procuratore Jorge Mendes e la Doyen. Questo ha causato il fallimento delle precedenti trattative. Ma Mr Bee è amico del fondo Doyen e vuole andare avanti con loro".

Acquisti ad Agosto praticamente, quando sul mercato saranno rimasti solo i cessi o i giocatori impossibili da acquistare. Inoltre, Mihajlovic si troverebbe ad avere i nuovi innesti praticamente alle porte del campionato, dove perderemo quindi punti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,339
Reaction score
26,616
Mi sta passando proprio la voglia...

Non se ne può più.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Acquisti ad Agosto praticamente, quando sul mercato saranno rimasti solo i cessi o i giocatori impossibili da acquistare. Inoltre, Mihajlovic si troverebbe ad avere i nuovi innesti praticamente alle porte del campionato, dove perderemo quindi punti.

Io non la vedo così tragica, certo che conoscere in tutto 10 giocatori tutti over35 non aiuta.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io non la vedo così tragica, certo che conoscere in tutto 10 giocatori tutti over35 non aiuta.

Si era partiti con altri presupposti: vincere, o almeno allestire una squadra per farlo. Qui stiamo praticamente tirando i remi in barca già a giugno. Se ti metti a fare una squadra negli ultimi giorni di mercato rischi seriamente di non andare in Europa, oltre che sicuramente a non lottare per lo scudo
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Marco Bellinazzo a Sky Calciomercato;"Il Milan ha la possibilità di fare un grande mercato e lo farà. Ciò è condizionato alla chiusura della trattativa con Mr Bee. La Fininvest si era impegnata ad investire almeno 100 milioni per il mercato. Ho sentito nelle ultime ore l'entourage di Mr Bee, che continua a lavorare. Si attendono di chiudere la trattativa entro la fine di Luglio. A quel punto arriveranno i soldi e il Milan farà mercato. Ci sono cattivi rapporti tra il procuratore Jorge Mendes e la Doyen. Questo ha causato il fallimento delle precedenti trattative. Ma Mr Bee è amico del fondo Doyen e vuole andare avanti con loro".

Fine luglio...Bene,faremo faville sul mercato,mi dicono! Certo che sono stati molto previgenti,i miei complimenti!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Marco Bellinazzo a Sky Calciomercato;"Il Milan ha la possibilità di fare un grande mercato e lo farà. Ciò è condizionato alla chiusura della trattativa con Mr Bee. La Fininvest si era impegnata ad investire almeno 100 milioni per il mercato. Ho sentito nelle ultime ore l'entourage di Mr Bee, che continua a lavorare. Si attendono di chiudere la trattativa entro la fine di Luglio. A quel punto arriveranno i soldi e il Milan farà mercato. Ci sono cattivi rapporti tra il procuratore Jorge Mendes e la Doyen. Questo ha causato il fallimento delle precedenti trattative. Ma Mr Bee è amico del fondo Doyen e vuole andare avanti con loro".

Niente soldi - parametri zero, mercato nelle ultime giornate d'agosto, ItalMilan

Soldi a fine luglio - buona parte degli obiettivi sfumati ma comunque possibilità di fare grandi investimenti

Soldi sin dall'inizio - Mercato programmato, grandi nomi e squadra già pronta per il ritiro

Diciamo che siamo in una via di mezzo. Ovviamente non sono al settimo cielo, ma la paura della prima ipotesi e la possibilità di fare, per la prima volta in quasi dieci anni, un mercato degno di tal nome mi danno la forza di andare avanti.
 
Alto
head>