Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,380

    Bellinazzo:"Notizie contrastanti su Mr Bee e il Milan".

    Marco Bellinazzo è tornato a parlare della trattativa tra Berlusconi e Mr Bee per la cessione del 48% del Milan. Ecco quanto dichiarato dal giornalista de Il Sole 24 Ore:"Mr Bee non c'entra nulla con l'operazione tra la Citic ed il Manchester City. Il governo di Pechino ha dato mandato alle varie aziende di entrare all'interno delle società di calcio europee, quindi anche nel Milan. Per quanto riguarda Mr Bee e la sua trattativa per il 48% del Milan, le notizie che arrivano sono contrastanti. Sia ottimistiche che pessimistiche. I segnali di ottimismo, soprattutto quelli che arrivano da Fininvest, vanno per la maggiore. Noi cronisti però riceviamo notizie contrastanti e se si vuole chiudere una trattativa, in genere, lo si fa velocemente".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.