Bellinazzo:"Nella cordata cinese non ci sono grandi nomi".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Marco Bellinazzo, intervistato da Radio 24, ha parlato della trattativa per la cessione ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:"Nella cordata cinese non ci sono grandi nomi. E, soprattutto, non vogliono investire quanto chiede Berlusconi. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni".

.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Mah.

Chi dice una cosa, chi un'altra. Vediamo come va a finire e chi c'è dietro.

Io sono sempre terrorizzato dalla famosa questione de L'Espresso "Capitali di ritorno".

In questo caso stanno facendo le cose con maggior criterio mi sa :)
Non a caso un bel fondo di cui non si sa nulla.....mah.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Chi spende settecento milioni per il 70% di una società proprio poveri non deve essere
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
"C’è inoltre ancora la segretezza sugli investitori. Nessuno dei nomi finora usciti corrisponderebbe infatti al vero (tranne forse Evergrande che avrebbe tuttavia un ruolo marginale): una confidenzialità che verrebbe spiegata con il fatto che la maggior parte di questi soggetti sono gruppi quotati in Asia."

Se l'italiano non è un opinione mi sembra dica più o meno la stessa cosa Festa.

Si ma Bellinazzo (e anche tu) sottointende che non ci siano nomi di grido o soggetti con grandi capacità finanziarie cosa che Festa non ha mai detto nè fatto percepire. Oltretutto Festa parla di gruppi (cinesi) quotati sui mercati asiatici. Hai presente un gruppo cinese quotato quanta disponibilità possa avere? quindi non credo che il problema siano i soldi da mettere. Come non ha mai accennato al fatto che non vogliano garantire gli investimenti..
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Marco Bellinazzo, intervistato da Radio 24, ha parlato della trattativa per la cessione ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:"Nella cordata cinese non ci sono grandi nomi. E, soprattutto, non vogliono investire quanto chiede Berlusconi. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni".

.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Si ma Bellinazzo (e anche tu) sottointende che non ci siano nomi di grido o soggetti con grandi capacità finanziarie cosa che Festa non ha mai detto nè fatto percepire. Oltretutto Festa parla di gruppi (cinesi) quotati sui mercati asiatici. Hai presente un gruppo cinese quotato quanta disponibilità possa avere? quindi non credo che il problema siano i soldi da mettere. Come non ha mai accennato al fatto che non vogliano garantire gli investimenti..

Come vedi lo stesso Festa a differenza di quello che pensavi, non ha detto che ci sono i colossi che noi immaginiamo.
Detto questo io non ho idea di chi ci sia, ho soltanto detto che bisogna considerare tutto e poi ognuno si fa una propria idea, ma bollare una notizia solo perché non positiva a mio avviso non è corretto, ma da fanboy. Se bellinazzo avesse scritto che dietro questa cordata c'era Jack Ma qui dentro tutti a fapparci, e a dire vai che ci siamo, berlusconi non può rifiutare ecc ecc. Nessuno avrebbe detto oh ma questo che ne sa...
Stanne certo ;)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Strano che questi gruppi però si uniscano dato che potrebbero prendere il milan singolarmente. Quanto meno prima di fappare inutilmente non sarebbe meglio aspettare?? A rimanerci male ci vuole un secondo.....

Perché dietro all'operazione c'è il governo cinese. Se ne parla dall'anno scorso (E' la Cina che vuole il Milan. Cit.)
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Premesso che non credo a questa pseudotrattativa, avrebbe molto più senso una cordata di sette nomi di medio-basso profilo(alla Thohir)che una di sette colossi.
 
Alto
head>