Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Marco Bellinazzo, intervistato da Radio 24, ha parlato della trattativa per la cessione ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:"Nella cordata cinese non ci sono grandi nomi. E, soprattutto, non vogliono investire quanto chiede Berlusconi. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni".
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Mah.

Chi dice una cosa, chi un'altra. Vediamo come va a finire e chi c'è dietro.

Io sono sempre terrorizzato dalla famosa questione de L'Espresso "Capitali di ritorno".
    In questo caso stanno facendo le cose con maggior criterio mi sa
    Non a caso un bel fondo di cui non si sa nulla.....mah.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Chi spende settecento milioni per il 70% di una società proprio poveri non deve essere

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Strano che questi gruppi però si uniscano dato che potrebbero prendere il milan singolarmente. Quanto meno prima di fappare inutilmente non sarebbe meglio aspettare?? A rimanerci male ci vuole un secondo.....
    Quali gruppi? ad oggi sono inesistenti..

martinmilan
    Ospite
    In questo caso stanno facendo le cose con maggior criterio mi sa
    Non a caso un bel fondo di cui non si sa nulla.....mah.
    Ci ho pensato anche io...questa cosa del fondo potrebbe essere una strada per sviare la finanza..

Junior Member L'avatar di Jack14
    "C’è inoltre ancora la segretezza sugli investitori. Nessuno dei nomi finora usciti corrisponderebbe infatti al vero (tranne forse Evergrande che avrebbe tuttavia un ruolo marginale): una confidenzialità che verrebbe spiegata con il fatto che la maggior parte di questi soggetti sono gruppi quotati in Asia."

Se l'italiano non è un opinione mi sembra dica più o meno la stessa cosa Festa.
    Si ma Bellinazzo (e anche tu) sottointende che non ci siano nomi di grido o soggetti con grandi capacità finanziarie cosa che Festa non ha mai detto nè fatto percepire. Oltretutto Festa parla di gruppi (cinesi) quotati sui mercati asiatici. Hai presente un gruppo cinese quotato quanta disponibilità possa avere? quindi non credo che il problema siano i soldi da mettere. Come non ha mai accennato al fatto che non vogliano garantire gli investimenti..

Junior Member L'avatar di Jack14
    Marco Bellinazzo, intervistato da Radio 24, ha parlato della trattativa per la cessione ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:"Nella cordata cinese non ci sono grandi nomi. E, soprattutto, non vogliono investire quanto chiede Berlusconi. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni".
    .

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Si ma Bellinazzo (e anche tu) sottointende che non ci siano nomi di grido o soggetti con grandi capacità finanziarie cosa che Festa non ha mai detto nè fatto percepire. Oltretutto Festa parla di gruppi (cinesi) quotati sui mercati asiatici. Hai presente un gruppo cinese quotato quanta disponibilità possa avere? quindi non credo che il problema siano i soldi da mettere. Come non ha mai accennato al fatto che non vogliano garantire gli investimenti..
    Come vedi lo stesso Festa a differenza di quello che pensavi, non ha detto che ci sono i colossi che noi immaginiamo.
    Detto questo io non ho idea di chi ci sia, ho soltanto detto che bisogna considerare tutto e poi ognuno si fa una propria idea, ma bollare una notizia solo perché non positiva a mio avviso non è corretto, ma da fanboy. Se bellinazzo avesse scritto che dietro questa cordata c'era Jack Ma qui dentro tutti a fapparci, e a dire vai che ci siamo, berlusconi non può rifiutare ecc ecc. Nessuno avrebbe detto oh ma questo che ne sa...
    Stanne certo

Senior Member
    Strano che questi gruppi però si uniscano dato che potrebbero prendere il milan singolarmente. Quanto meno prima di fappare inutilmente non sarebbe meglio aspettare?? A rimanerci male ci vuole un secondo.....
    Perché dietro all'operazione c'è il governo cinese. Se ne parla dall'anno scorso (E' la Cina che vuole il Milan. Cit.)

Premesso che non credo a questa pseudotrattativa, avrebbe molto più senso una cordata di sette nomi di medio-basso profilo(alla Thohir)che una di sette colossi.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.