Bellinazzo: "Milan-Cina? Si va avanti, ma c'è scetticismo..."

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
In un articolo sono importanti, cruciali i virgolettati, i nomi, le fonti.
Insomma, I FATTI.

Sarà un caso che trovo spesso questi elementi negli articoli ottimisti, e quasi mai in quelli pessimistici?
Tra l'altro, in questi ultimi si riscontra una dosa incredibile del modo condizionale, che con il giornalismo di livello non va affatto d'accordo. :D
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Marco Bellinazzo, intervenuto alla trasmissione Tutti convocati, ha riportato alcuni aggiornamenti riguardanti la cessione del Milan: "C'è stato questo passo importante dell'esclusiva, ok, ma i segnali che arrivano mi dicono che l'esito non è scontato. Da molte parti nella trattativa c'è un certo pessimismo/scetticismo. Non vuol dire che non si vada avanti, ma vedo segnali analoghi a quelli con Bee. E' una trattativa labirintica, dove si continua a girare senza capire se c'è la volontà di uscire dal labirinto. Quello che non mi torna è perché i cinesi debbano aver bisogno di tutti questi consulenti, questo mi suona strano. Qualcosa non quadra. Bisogna aspettare la fine dell'esclusiva. Certo è un bene che non filtri niente, è sintomo di serietà, però ci sono alcuni aspetti che andrebbero chiariti".

"C'è stato questo passo importante dell'esclusiva, ok, ma i segnali che arrivano mi dicono che l'esito non è scontato. Da molte parti nella trattativa c'è un certo pessimismo/scetticismo. Non vuol dire che non si vada avanti, ma vedo segnali analoghi a quelli con Bee.
Si va avanti ma si torna indietro... Mi riccollego alla fine dell'intervista: non filtra niente ma da molte parti esce un certo pessimismo :facepalm:

E' una trattativa labirintica, dove si continua a girare senza capire se c'è la volontà di uscire dal labirinto. Quello che non mi torna è perché i cinesi debbano aver bisogno di tutti questi consulenti, questo mi suona strano. Qualcosa non quadra.
Ma se hanno solo Galatioto come consulente :facepalm:

Bisogna aspettare la fine dell'esclusiva. Certo è un bene che non filtri niente, è sintomo di serietà, però ci sono alcuni aspetti che andrebbero chiariti".
Beh a fine esclusiva tutti sapremo come è andata a finire :facepalm:
Bene il silenzio ma insomma dovrebbero parlare :facepalm:

Il Beli ha le idee chiare e precise...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
"C'è stato questo passo importante dell'esclusiva, ok, ma i segnali che arrivano mi dicono che l'esito non è scontato. Da molte parti nella trattativa c'è un certo pessimismo/scetticismo. Non vuol dire che non si vada avanti, ma vedo segnali analoghi a quelli con Bee.
Si va avanti ma si torna indietro... Mi riccollego alla fine dell'intervista: non filtra niente ma da molte parti esce un certo pessimismo :facepalm:

E' una trattativa labirintica, dove si continua a girare senza capire se c'è la volontà di uscire dal labirinto. Quello che non mi torna è perché i cinesi debbano aver bisogno di tutti questi consulenti, questo mi suona strano. Qualcosa non quadra.
Ma se hanno solo Galatioto come consulente :facepalm:

Bisogna aspettare la fine dell'esclusiva. Certo è un bene che non filtri niente, è sintomo di serietà, però ci sono alcuni aspetti che andrebbero chiariti".
Beh a fine esclusiva tutti sapremo come è andata a finire :facepalm:
Bene il silenzio ma insomma dovrebbero parlare :facepalm:

Il Beli ha le idee chiare e precise...

più che altro l'anno scorso con Bee, dove lui insieme ad alciato, aveva rapporti era tutto positivo, ora dove non ha fonti è negativo....:)
 

Similar threads

Alto
head>