Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il fatto non è la cifra in sè ma la paura che Bee sparisca e Berlusconi rimanga coi debiti in mano. A meno che non ci sia un indennizzo clamoroso se bee si tirasse indietro.
    Può essere, ma se il rapporto Bee-Berlusconi comincia così, facciamo prima a mettere una lapide su questo club
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Può essere, ma se il rapporto Bee-Berlusconi comincia così, facciamo prima a mettere una lapide su questo club
    E' una mia idea e posso sbagliarmi. Comunque si parlerebbe di un sacco di soldi, penso sia una precauzione abbastanza legittima.

Comunque sia il condom ha sbagliato tutto sia nel caso che avesse i soldi sia nel caso non li avesse avuti.

Junior Member L'avatar di Juventino30
    A che titolo Fininvest dovrebbe anticipare i soldi del mercato? Nel bilancio a che voce dovrebbe essere ascritto questo anticipo? Prestito, regalo, sponsorizzazione? Ci sono dei passaggi legali da fare, il Milan è una partecipata di una spa, non si possono mica fare i trucchetti.

Se poi non si dovesse chiudere con Bee, la Fininvest che fa, quei soldi li lascia al Milan, non li riprende più? Quindi sarebbe un regalo...ma io so, ad esempio, che la EXOR non può mica mettere 150 o 200 o 300 milioni nella Juventus a fondo perduto, perchè violerebbe in primis il FPF e in secundis le regole sui bilanci, perchè Juventus è una cosa e EXOR un'altra, anche se la seconda detiene le azioni della prima, ma sono due società differenti e regalare soldi vuol dire stornarli da EXOR per buttarli nella Juve, il che è reato, a meno che non sia un prestito, una sponsorizzazione, qualcosa che lasci traccia legale a bilancio, qualcosa che giustifichi il tutto.

Lo stesso rapporto vale tra Fininvest e Milan. Sono due società separate, Fininvest non può investire a fondo perduto nel Milan, quindi, ripeto, chiedo e mi chiedo a che titolo anticipi o regali (nel caso Bee dovesse saltare) i soldi.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ecco qua , volevate la verità sul perché non abbiamo comprato i 2 giocatori ? eccola .. i soldi promessi non sono ancora arrivati e avendo messo in stand by le 2 trattative Galliani si è fatto bruciare ...
    Secondo quanto riportato dal giornalista Marzo Bellinazzo a Radio 24, il problema attuale del Milan riguarda i soldi che a parole avrebbe dovuto anticipare Fininvest (120 150 milioni di euro) per il mercato, in attesa dei soldi di Mr Bee che arriveranno entro fine Luglio. Fino ad ora, Fininvest non ha anticipato nulla. Ha solo ripianato il bilancio.
    Lo dicevo nel topic su Kondogbia!!!! E subito a prendermi del complottista.... preferivo non avere ragione.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'accordo col Porto è stato confermato praticamente da tutti, in Italia e in Portogallo. L'accordo col Monaco pure, con Di Marzio capofila. Ancora dubitiamo di questo? Ancora ci aggrappiamo ai complotti e alle cospirazioni? Dai. Non abbiamo posto nessunissima condizione. Gli accordi sono stati conclusi normalmente. I giocatori ci sono sfuggiti per motivi che non c'entrano nulla con la nostra presunta disponibilità di danaro. Ci sono sfuggiti consapevolmente (Kondogbia) o inconsapevolmente, per la nostra dabbenaggine (Jackson). Per quanto mi riguarda, ho già superato da un pezzo la stato di paura relativo ai soldi. Non ho bisogno di alcuna conferma che mi convinca di questo.

Non bisogna fare l'errore di iniziare a prendere giocatori a casaccio solo per riprenderci dalla batosta, sebbene la voglia sia forte. Dobbiamo rimanere lucidi.
    Nessuno dice che siamo andati la prendendo in giro tutti, secondo me le nostre trattative stavano in piedi su "promesse" di ufficializzare il tutto più avanti.

Evidentemente avendo altre offerte, Porto e Monaco hanno preferito non aspettare, cosi come i giocatori.

E' impossibile che sia andata cosi?

Senior Member L'avatar di Blu71
    Secondo quanto riportato dal giornalista Marzo Bellinazzo a Radio 24, il problema attuale del Milan riguarda i soldi che a parole avrebbe dovuto anticipare Fininvest (120 150 milioni di euro) per il mercato, in attesa dei soldi di Mr Bee che arriveranno entro fine Luglio. Fino ad ora, Fininvest non ha anticipato nulla. Ha solo ripianato il bilancio.

...qualche dubbio mi era venuto ...

Calciomercato Milan: perché nessuna trattativa si chiude?

Junior Member L'avatar di demonark
    cristiano ruiu questa cosa dei soldi che non ci sono , è stato uno (intendo come addetti ai lavori) dei primi a dirla, forse il primo in assoluto.

a me cmq pare una cosa davvero pazzesca e ridicola, tutto sto chiasso mediatico, dichiarazioni e interviste ogni giorno, e poi non ci sono i soldi....

sono curioso di vedere come va a finire questa vicenda tra fininvest e mrbee......

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    "Gli sforzi del Bresidente, ber il bene del suo Milan, uga uga"

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    le cose sono 2, o è così e quindi a questo punto Galliani è esente completamente da colpe, oppure non è così e Galliani ha fatto un sacco di boiate, e io sono più per la prima

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    A che titolo Fininvest dovrebbe anticipare i soldi del mercato? Nel bilancio a che voce dovrebbe essere ascritto questo anticipo? Prestito, regalo, sponsorizzazione? Ci sono dei passaggi legali da fare, il Milan è una partecipata di una spa, non si possono mica fare i trucchetti.

Se poi non si dovesse chiudere con Bee, la Fininvest che fa, quei soldi li lascia al Milan, non li riprende più? Quindi sarebbe un regalo...ma io so, ad esempio, che la EXOR non può mica mettere 150 o 200 o 300 milioni nella Juventus a fondo perduto, perchè violerebbe in primis il FPF e in secundis le regole sui bilanci, perchè Juventus è una cosa e EXOR un'altra, anche se la seconda detiene le azioni della prima, ma sono due società differenti e regalare soldi vuol dire stornarli da EXOR per buttarli nella Juve, il che è reato, a meno che non sia un prestito, una sponsorizzazione, qualcosa che lasci traccia legale a bilancio, qualcosa che giustifichi il tutto.

Lo stesso rapporto vale tra Fininvest e Milan. Sono due società separate, Fininvest non può investire a fondo perduto nel Milan, quindi, ripeto, chiedo e mi chiedo a che titolo anticipi o regali (nel caso Bee dovesse saltare) i soldi.
    veramente exor ha già elargito 100 mln qualche anno fa, e 50 giusto quest'anno a febbraio.

comunque finivest può anticipare tranquillamente i soldi, come forma di prestito, o di iniezione di nuovi capitali. Il problema non sussiste. Il discorso è lo hanno fatto? lo vogliono fare? questo è da capire...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.