Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

  1. #11
    Member L'avatar di ralf
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,941
    Ricordiamoci che per l'Inter fu tenuto tutto all'oscuro,quando uscirono le prime notizie su una possibile cessione,l'Inter era già praticamente venduta a Thohir

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,428
    Scenario agghiacciante:"Con l'ingresso dei nuovi soci e dei loro fondi siamo pronti a ripartire: con i nostri due grandi AD e con un Milan tutto italiano guidato dal nostro condottiero PippInzaghi che ha sfruttato questo anno per imparare il mestiere di allenatore. L'anno prossimo vi farà vedere le sue grandi qualità. Nel giro di 2-3 anni, anche con la costruzione del nuovo stadio, torneremo in cima al mondo. Ed i nostri nuovi soci saranno soddisfatti".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #13
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,302
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    vero , ma sai cosa vuol dire ? altri 2/3 anni a parametri 0 a Bresaola e sparate di Galliani io non ce la faccio piu.. mi viene un nervoso che non hai idea..

    poi perché diavolo dovrebbe tenere il milan se non CI METTI I SOLDI ??
    Stesso mio pensiero, però i futuri proprietari non credo che vedranno di buon occhio lo stupro che stanno combinando alla nostra storia.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,101
    Spero che gli eventuali nuovi dirigenti non siano stupidi e che siano soprattutto ambiziosi e vogliosi di riportare il Milan in alto, e non mi sogno acquisti stratosferici ma per lo meno tornare a fare mercato decentemente.

    Anche se penso che entrino gradualmente: ora per lo stadio, fra 3 anni per la maggioranza.
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  6. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,201
    I nuovi soci arrivano per rilanciare il club già dalla prossima stagione.
    Nessuno metterebbe soldi a vuoto, fosse anche solo per ripianare i debiti senza avere in cambio nulla nel breve termine.
    Perchè ci sia un'ulteriore espansione del club a livello internazionale, bisogna tornare a vincere subito.
    Non serve a nulla uno stadio nuovo che resta comunque vuoto. Il futuro impianto dovrà accogliere un Milan già vincente a cui gli sponsor saranno felici di legare il proprio marchio.

  7. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il giornalista Marco Bellinazzo, intervistato da Radio 24, ha parlato della cessione dell'AC Milan: "Mister Bee sta guidando una cordata di imprenditori provenienti da Bangkok e Singapore. Può accontentare Berlusconi acquisendo una percentuale di minoranza. In questo momento c'è una doppia due diligence in atto, si saprà qualcosa in più dopo Pasqua".
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    I nuovi soci arrivano per rilanciare il club già dalla prossima stagione.
    Nessuno metterebbe soldi a vuoto, fosse anche solo per ripianare i debiti senza avere in cambio nulla nel breve termine.
    Perchè ci sia un'ulteriore espansione del club a livello internazionale, bisogna tornare a vincere subito.
    Non serve a nulla uno stadio nuovo che resta comunque vuoto. Il futuro impianto dovrà accogliere un Milan già vincente a cui gli sponsor saranno felici di legare il proprio marchio.
    E' ragionevole pensare questo. Non avrebbe alcun senso per loro entrare in società e continuare ad arrivare decimi fino a quando non prendono la maggioranza. Tutti sanno che gli investimenti nei giocatori portano dei ritorni economici grazie ai risultati sportivi e senza investimenti le voragini nel bilancio saranno sempre maggiori. Per questo dubito che i nuovi soci vorranno mettere dei soldi soltanto per lo stadio e per ripianare i crateri nel bilancio conseguenti ai decimi posti per i prossimi 3 anni. Lo stadio ti porterà dei vantaggi a lunghissimo termine mentre l'unico sistema per avere dei ritorni immediati sono i giocatori. Quindi visto che dei soldi verranno tirati fuori a prescindere (quote+stadio), non è meglio investire subito anche nella squadra in modo da avere un boomerang positivo?

    Questo è un concetto che molti faticano a comprendere, forse spinti dai pessimi risultati degli ultimi tempi. Ma una visione di ciò che ci aspetta con dei nuovi soci, anche di minoranza, per me è chiarissima. Dobbiamo soltanto avere pazienza e fiducia che tutto vada per il verso giusto. Poi alzeremo i calici e brinderemo tutti insieme.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  8. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    E' ragionevole pensare questo. Non avrebbe alcun senso per loro entrare in società e continuare ad arrivare decimi fino a quando non prendono la maggioranza. Tutti sanno che gli investimenti nei giocatori portano dei ritorni economici grazie ai risultati sportivi e senza investimenti le voragini nel bilancio saranno sempre maggiori. Per questo dubito che i nuovi soci vorranno mettere dei soldi soltanto per lo stadio e per ripianare i crateri nel bilancio conseguenti ai decimi posti per i prossimi 3 anni. Lo stadio ti porterà dei vantaggi a lunghissimo termine e l'unico sistema per avere invece dei ritorni immediati sono i giocatori.
    Questo è un concetto che molti faticano a comprendere, forse spinti dai pessimi risultati degli ultimi tempi. Ma una visione di ciò che ci aspetta con dei nuovi soci, anche di minoranza, per me è chiarissima. Dobbiamo avere solo pazienza e fiducia che tutto vada per il verso giusto. Poi alzeremo i calici e brinderemo tutti insieme.
    Mettere i soldi solo per lo stadio ha un senso se lo fa Emirates, pretendendo che si chiami come loro vogliono. Ha un fine pubblicitario.
    A Mr Bee che gliene importa? Per farsi pagare l'affitto? Per guadagnarci sulla costruzione? Ipotesi che non calzano.
    E' appurato che lui vuole il Milan, magari con una quota di minoranza, per il momento, ma quello è il suo obiettivo.
    Perchè lo faccia è tutto da scoprire, ma certamente vuole guadagnarci: questo è il suo mestiere.
    Le ipotesi possono essere tante.
    O vuole una quota perchè sa che altri sono interessati e pensa di rivendere a prezzo migliore. Ma in tal caso ci deve essere un altro acquirente (che potrebbe essere Mr Pink), ma quest'ultimo non sarà così sciocco da farsi ingabolare dal Thailandese: compra lui.
    Oppure ha dietro di sè una cordata di imprenditori o finanziatori disposti a mandarlo avanti, purchè acquisisca la maggioranza e venga rilanciato il Milan per fini speculativi. Per amore della maglia non lo fa di sicuro.
    In entrambi i casi l'arrivo di Bee non è di buon auspicio: se compra un pacchetto di minoranza resta SB, che incassa e imbosca.
    Se, invece, compra la maggioranza finanzia quel tanto che basta per aumentare un pò il valore e poi deve rivendere . E se non lo fa, torniamo nella situazione attuale. Magari ricompra SB a prezzo di saldo.
    Che è come dire dalla padella nella brace...
    Rimane l'ipotesi cinese, tutta da verificare.
    A mio parere sarebbe la più allettante: la Cina vuole sfondare nel calcio, il Milan ha il know_how di squadra vincente, potrebbe essere la porta d'ingresso in ambito mondiale per i cinesi; in questo momento costa poco, sia per il calo di valore in sè, che per il calo dell'Euro, ma rimane pur sempre una delle due squadre con un blasone principesco.
    In tale ipotesi avrebbe un senso anche l'intervento del V.Presidente della "Asia Pacific Exchange and Cooperation Foundation", una fondazione che vuole promuovere l'immagine della Cina nel mondo. E lo sport è importante, basti pensare alla “ping-pong diplomacy” di oltre 50 anni fa, che fece iniziare il disgelo tra Cina e Usa.
    Incrociamo le dita e speriamo in questa soluzione. Tutte le altre fanno schifo: non risolvono i problemi dei tifosi, ma solo quelli di SB.

  9. #18
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Se mi dovessi mettere nei panni di chi compra di sicuro non sarei così attendista. Come ripetuto fino alla nausea nessuno compra una quota di un'azienda per non trarne profitto e per non contare niente nelle decisioni.
    Poi qui con tutto il rispetto parlando, non si tratta di acquistare l'Albinoleffe. Qui si parla di Milan e un mare di soldi, tanti soldi. Che uno non va a mettere se non ne ha un enorme profitto o ritorno di qualsiasi altro genere.

    Per me o si fa tutto o non si fa niente. Non c'è una via di mezzo. Che la cosa avvenga in modo graduale è quasi necessario, ma ciò non significa non iniziare ad investire fin da subito o lasciare che il Milan resti nel limbo di melma in cui si trova adesso.
    Vorrebbe dire svalutare ulteriormente un proprio investimento. Non ha senso.

    Quindi se si fa non può essere che una cosa buona.

  10. #19
    Member L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1,035
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Scenario agghiacciante:"Con l'ingresso dei nuovi soci e dei loro fondi siamo pronti a ripartire: con i nostri due grandi AD e con un Milan tutto italiano guidato dal nostro condottiero PippInzaghi che ha sfruttato questo anno per imparare il mestiere di allenatore. L'anno prossimo vi farà vedere le sue grandi qualità. Nel giro di 2-3 anni, anche con la costruzione del nuovo stadio, torneremo in cima al mondo. Ed i nostri nuovi soci saranno soddisfatti".
    Sai che io sono pessimista e la vedo proprio così. Ma proprio così.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.