Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Marco Bellinazzo ci aggiorna sulla trattativa che prevede la cessione del Milan a Mr Bee o Mr Lee. Ecco le sue parole a Tutti Convocati: "Bee attualmente è in tour tra la Cina e Abu Dhabi per capire come riformulare l’offerta. Rimango tuttavia dubbioso su come un accordo così complicato possa essere rimodulato. Due sono le cose: o Berlusconi ha liquidato Teachaubol oppure c’è già un accordo che prevede l’acquisto della maggioranza, ma il timing sarebbe rimandato. Sulla cordata cinese ho sempre avuto un certo scetticismo di fondo, perché due cordate cinesi non operano mai in concorrenza per scelta governativa. Secondo me l’unica possibilità che potrebbe aprire le porte dell’Oriente al Milan è quella legata a Wanda, che quindi si lega allo stadio e a tutta una serie di elementi. Su Lee e gli altri, invece, che hanno fatturati che potrebbero acquistare da soli il Milan, mi chiedo per quale motivo si debbano mettere insieme per prendere il club rossonero. E non credo nemmeno alla presenza di un emissario del governo di Pechino che abbia incontrato Berlusconi. In ogni caso, rispetto il lavoro dei colleghi su questa pista. Bee ha fatto un comunicato da vincente, parlando di trattativa in esclusiva, lasciando intendere quindi che faceva una ritirata strategica per rimodulare l’offerta. Ma la Fininvest ha rimodulato tutto come proposta di collaborazione. Ci sono una serie di interessi divergenti che mette Berlusconi in difficoltà ed a questo punto qualunque decisione possa prendere, potrebbe scontentare qualcuno. Fininvest ultimanente ha speso 120M per ripianare gli bilanci. Se arriva l’ok per lo stadio, sono altri 300M. Inoltre i tifosi non credo sarebbero contenti di una nuova campagna acquisti al ribasso e Berlusconi, se non dovesse cedere la società, potrebbe essere soggetto a nuove contestazioni”.

    Fortuna che non mi sono fatto entusiasmare.

    C'è una puzza di fregatura pazzesca in tutta sto casino.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.