Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Concordo ma Bellinazzo non ha fatto percentuali.

750M per la maggioranza (considerata come offerta al ribasso) è più probabile che siano per un 85-90% piuttosto che per un 65%.
    di solito quando si parla di maggioranza è sempre il 60-70 per cento

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il giornalista del Sole24Ore Marco Bellinazzo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla trasmissione Tutti Convocati: "Non appena terminata la due diligence, ai soci di Mr Bee non è piaciuta moltissimo la situazione del Milan. Per questo motivo da quello che mi risulta Bee sta trattando al ribasso per la quota di maggioranza, quindi con una cifra inferiore rispetto a prima. Bisognerà capire chi si accollerà i debiti della società, ma di solito lo fa il compratore. Non si parla più del miliardo chiesto. Il fatto però che Bee abbia annunciato il suo arrivo a Milano, mi fa pensare che la sua offerta ribassata sia stata accettata. E' un'offerta che riguarda la maggioranza e dovrebbe essere di 750 milioni”.
    Ah...!!!
    E la penale ?
    Valeva solo se il Berlù non accettava? E adesso avrebbe accettato la proposta al ribasso, penale compresa?
    Maddai!!!

Renegade
    Ospite
    A me sembra che gli alfieri di Bee pian piano stiano battendo in ritirata o comunque stiano preparando il terreno per lo stesso motivo.
    Esatto, non è mai stato interessato realmente. Tutta speculazione. Quindi fingeranno che si sia ritirato lui vedendo una situazione inconveniente relativa ai conti.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Secondo me questo è uno di quelli che ha preso una cantonata colossale con la storia di Bee e sta preparando il terreno per giustificare una cessione alla cordata cinese rappresentata da Lee.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Alla fine sarà solo Bellinazzo a portare avanti la tesi di Bee, tutti si ritireranno
    Bee...llinazzo

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Credo che ormai mi asterrò da ogni commento finché non ci saranno fonti ufficiali che daranno dati precisi..sinceramente non ci capisco più nulla..
    vero, non si capisce più nulla.

sto bee cmq, man mano si avvicina la data decisiva del suo arrivo in italia, sembra sempre più un manenti 2.
    sta sbandierando troppe cose, i cinesi invece lavorano nel silenzio più totale e spero parleranno con i fatti.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    vero, non si capisce più nulla.

sto bee cmq, man mano si avvicina la data decisiva del suo arrivo in italia, sembra sempre più un manenti 2.
    sta sbandierando troppe cose, i cinesi invece lavorano nel silenzio più totale e spero parleranno con i fatti.
    In realtà lui non ha proferito parola. Vi sono solo degli auguri per il derby (tramite Dana).
    L'unico che ha parlato è MrFu(che a mio avviso non c'entra nulla con l'affare comunque).

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    In realtà lui non ha proferito parola. Vi sono solo degli auguri per il derby (tramite Dana).
    L'unico che ha parlato è MrFu(che a mio avviso non c'entra nulla con l'affare comunque).
    Se Fu non c'entra nulla con l'affare non credo che andrebbe in giro a dire che vuole costruire una squadra con 2-3 campioni e l'anno e vuole fare uno stadio di proprietà come ha fatto

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Se Fu non c'entra nulla con l'affare non credo che andrebbe in giro a dire che vuole costruire una squadra con 2-3 campioni e l'anno e vuole fare uno stadio di proprietà come ha fatto
    Fu ha sempre parlato dell intenzioni dei cinesi,che magari conosce personalmente,non ha mai parlato a suo nome. Lui è solo il vice presidente della camera di commercio Cina-Italia,non centra nulla con nessuna cordata.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Il giornalista del Sole24Ore Marco Bellinazzo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla trasmissione Tutti Convocati: "Non appena terminata la due diligence, ai soci di Mr Bee non è piaciuta moltissimo la situazione del Milan. Per questo motivo da quello che mi risulta Bee sta trattando al ribasso per la quota di maggioranza, quindi con una cifra inferiore rispetto a prima. Bisognerà capire chi si accollerà i debiti della società, ma di solito lo fa il compratore. Non si parla più del miliardo chiesto. Il fatto però che Bee abbia annunciato il suo arrivo a Milano, mi fa pensare che la sua offerta ribassata sia stata accettata. E' un'offerta che riguarda la maggioranza e dovrebbe essere di 750 milioni”.
    Mah, tanto per fare una rima, a me sembra sempre più che evidente che Bellinazzo non ha mai saputo un .....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.