Belgio: uomo ferisce due poliziotti al grido di Allah Akbar.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ennesimo episodio di terrorismo. Questa volta in Belgio, a Charleroi. Un uomo ha attaccato due poliziotti con un machete ed al grido di Allah Akbar. Un terzo poliziotto ha fatto fuoco ed ha ucciso l'assalitore.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
per fortuna è crepato solo l'aborto...però non esiste continuare così....basta...fuori dalle palle tutti e subito...basta non se ne può più...chissene se sono islamici moderati o radicali...non ce la faccio più a dover convivere con questi schifosi...fuori dalle palle
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
per fortuna è crepato solo l'aborto...però non esiste continuare così....basta...fuori dalle palle tutti e subito...basta non se ne può più...chissene se sono islamici moderati o radicali...non ce la faccio più a dover convivere con questi schifosi...fuori dalle palle


Ok ma esattamente quando sento queste espressioni non capisco chi esattamente debba essere espulso . Mia madre ha come vicino di casa una famiglia di arabi Musulmani ... quindi anche loro che abitano in Italia da 35 anni dovrebbero andarsene ? Non mi è chiara questa cosa .
Se un italiano è musulmano praticamente dovrebbe essere espulso ? Spiegami
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ok ma esattamente quando sento queste espressioni non capisco chi esattamente debba essere espulso . Mia madre ha come vicino di casa una famiglia di arabi Musulmani ... quindi anche loro che abitano in Italia da 35 anni dovrebbero andarsene ? Non mi è chiara questa cosa .
Se un italiano è musulmano praticamente dovrebbe essere espulso ? Spiegami

lo chiamavano populismo, qualunquismo, pressappochismo.
Comunque lo si denomini, è pericoloso perché sparare nel mucchio in maniera indiscriminata, generalizzando, non porta da nessuna parte.
Capisco lo sfogo, per carità però questo gravissimo problema andrebbe affrontato rigidamente ma anche razionalmente.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ok ma esattamente quando sento queste espressioni non capisco chi esattamente debba essere espulso . Mia madre ha come vicino di casa una famiglia di arabi Musulmani ... quindi anche loro che abitano in Italia da 35 anni dovrebbero andarsene ? Non mi è chiara questa cosa .
Se un italiano è musulmano praticamente dovrebbe essere espulso ? Spiegami

per come la penso io si...purtroppo non puoi mai sapere quando e se qualcuno si radicalizzerà...ma prevenire nel 99% dei casi è l'unica soluzione....ovviamente non succederà mai quindi il problema non si pone...e visto che sono come dice l'utente qui sotto qualunquista farò quello che fanno tutti..sperare di non essere nel posto sbagliato al momento sbagliato...cmq ognuno la pensa come gli pare ci mancherebbe...ma io se vedo un arabo con la barba scendo dalla metro e prendo quella dopo....non sono patetico e lo ammetto senza problemi...
 
Alto
head>