Belgio - Italia: 13 novembre 2015 ore 20:45. Tv Rai 1.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Amichevole di lusso per la nazionale italiana di Antonio Conte. Gli azzurri di Antonio Conte se la vedranno con il Belgio, la nazionale numero 1 nel ranking della Fifa.

Belgio - Italia si gioca venerdì 13 novembre 2015 alle ore 20:45 a Bruxelles.

Dove vedere Belgio Italia in tv?

Diretta, in chiaro, su Rai 1 a partire dalle ore 20:45 di venerdì 13 novembre


Seguiranno notizie, formazioni e commenti su Belgio - Italia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
La formazione dell'Italia

Buffon - Darmian Bonucci Chiellini De Sciglio - Candreva Marchisio Parolo Florenzi - Pelle' Eder
 
K

kolao95

Guest
Molto molto incuriosito da questa amichevole, vediamo un po'.. Peccato manchi Verratti, ma comunque la nostra Nazionale è competitiva.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Molto molto incuriosito da questa amichevole, vediamo un po'.. Peccato manchi Verratti, ma comunque la nostra Nazionale è competitiva.

verratti al posto di parolo farebbe fare il salto di qualità, c'è poca qualità in difesa secondo me e manca una prima punta di grandissimo livello..
 
K

kolao95

Guest
verratti al posto di parolo farebbe fare il salto di qualità, c'è poca qualità in difesa secondo me e manca una prima punta di grandissimo livello..

Beh, Bonucci e Chiellini, seppure quest'anno siano partiti male, non sono scarsi, anzi.. In avanti Pellé ed Eder non sono dei bomber, ma sono perfetti per il lavoro che chiede Conte ai suoi.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Beh, Bonucci e Chiellini, seppure quest'anno siano partiti male, non sono scarsi, anzi.. In avanti Pellé ed Eder non sono dei bomber, ma sono perfetti per il lavoro che chiede Conte ai suoi.

per me sono scarsi soprattutto il secondo o meglio entrambi hanno bisogno di uno forte che li guidi, pellè fa il suo ma non è la grande prima punta che vorrei, eder mi piace ed è in gran forma
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Stando al 4-4-2 è la miglior formazione possibile, ma io passerei al 4-3-3 con annesso ritorno di Insigne e Berardi.
 
Alto
head>