Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe questa formazione qua, proprio non ho dubbi, mi manca solo il centravanti però. .

4-3-3
    Buffon
    Darmian
    Bonucci
    Chiellini
    De Sciglio
    Verratti
    Florenzi
    Marchisio
    Berardi
    Pellé
    Insigne

per me questa è una signora squadra
    Edit

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Edit
    perchè sempre la solita difesa che fa acqua?' a me piace jorginho però e verratti sa fare la mezzala, su pellè sono d'accordo che in quel caso sarebbe più adatto, per fortuna che almeno concordi sugli esterni d'attacco

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Comunque Witsel ieri non mi ha fatto una buona impressione. Meglio virare su altro. E' decisamente un altro giocatore rispetto all'ultima volta che lo avevo visto.
    pare un montolivo migliorato, non fa mai giocate incredibili, mi sembra che faccia il compitino e basta..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Edit
    perchè sempre la solita difesa che fa acqua?' a me piace jorginho però e verratti sa fare la mezzala, su pellè sono d'accordo che in quel caso sarebbe più adatto, per fortuna che almeno concordi sugli esterni d'attacco
    Stavo per editarla io così, però senza De Sciglio ma con qualcun altro. Però ho dubbi su Florenzi mezz'ala, ormai sta diventando un esterno puro. E Pellè non può giocare senza nessuno vicino.

Florenzi-Marchisio-Verratti-Insigne
    Pellè-Eder.

Possibilmente con qualcuno meglio di Eder (magari Berardi può giocare seconda punta). Oppure Insigne al posto di Eder con Bona a sinistra.

kolao95
    Ospite
    pare un montolivo migliorato, non fa mai giocate incredibili, mi sembra che faccia il compitino e basta..
    Secondo me sarebbe la mezzala che ci serve, è bravo a tenere il pallone e raramente sbaglia nella gestione del pallone, a noi questa gente manca.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe la mezzala che ci serve, è bravo a tenere il pallone e raramente sbaglia nella gestione del pallone, a noi questa gente manca.
    può darsi ma non mi svenerei per lui, c'è di meglio

kolao95
    Ospite
    può darsi ma non mi svenerei per lui, c'è di meglio
    Sì, sicuramente, però dovesse venire a 20-25 milioni ci metterei la firma, a oltre c'è di meglio di sicuro..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Comunque Witsel ieri non mi ha fatto una buona impressione. Meglio virare su altro. E' decisamente un altro giocatore rispetto all'ultima volta che lo avevo visto.
    Mi sembrano critiche ingenerose, il ragazzo è stanchissimo dopo aver aspettato 3 mesi a Taormina gli emissari del Milan ed ha saltato tutta la preparazione
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Stavo per editarla io così, però senza De Sciglio ma con qualcun altro. Però ho dubbi su Florenzi mezz'ala, ormai sta diventando un esterno puro. E Pellè non può giocare senza nessuno vicino.

Florenzi-Marchisio-Verratti-Insigne
    Pellè-Eder.

Possibilmente con qualcuno meglio di Eder (magari Berardi può giocare seconda punta). Oppure Insigne al posto di Eder con Bona a sinistra.
    In realtà anche io sono abbastanza convinto che Pellé debba giocare assistito da una seconda punta, perché non è un attaccante di movimento capace di reggere da solo il reparto offensivo, come si chiede nel 4-3-3, però sinceramente preferisco Insigne e Berardi a Candreva ed Eder, perciò continuo ad optare per il 4-3-3, pur mantenendo Pellé in mezzo, che, a prescindere, ci deve essere nella formazione nazionale essendo l'attaccante azzurro più credibile al momento.
    Per quanto riguarda Florenzi resto convinto del suo ruolo e cioè la mezz'ala, sa difendere e sa offendere, ha buona tecnica ed è uno dei migliori "doppiofasisti" al moment, può fare l'ala, il terzino, l'esterno di centrocampo ma le sue caratteristiche sono quelle della mezz'ala vera e propria, perciò voglio che giochi lì.

La reputo la difesa più solida, fa acqua, sì, ma momentaneamente, i giocatori sono in un periodo no, devono ritrovare serenità.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.