Belgio - Italia: 13 novembre 2015 ore 20:45. Tv Rai 1.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Come centravanti mi auguro che qualcuno punti seriamente su Gabbiadini. Per me é veramente fortissimo e quello sarebbe il suo ruolo. Un attacco:
Berardi Gabbiadini insigne

Potrebbe regalare soddisfazioni.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Come centravanti mi auguro che qualcuno punti seriamente su Gabbiadini. Per me é veramente fortissimo e quello sarebbe il suo ruolo. Un attacco:
Berardi Gabbiadini insigne

Potrebbe regalare soddisfazioni.

a me non piace gabbiadini, a parte un grandissimo tiro col mancino non mi sembra che sia cosi forte..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comunque se uno come rudiger viene convocato dalla germania come centrale, che alla roma non è che stia facendo bene, non capisco perchè l'italia non può portare rugani e romagnoli, abbiamo troppo bisogno di gente fresca li
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Come centravanti mi auguro che qualcuno punti seriamente su Gabbiadini. Per me é veramente fortissimo e quello sarebbe il suo ruolo. Un attacco:
Berardi Gabbiadini insigne

Potrebbe regalare soddisfazioni.

Ma Berardi non fa la differenza neanche nell'under 21 e lo volete titolare nella nazionale maggiore?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
secondo me è giusto la ricerca del nuovo, Berardi attualmente non è certo superiore a Candreva, poi in under21 l'ultima partita è stato ridicolo.

berardi in un 4-3-3 è perfetto secondo me, mancino che si accentra e calcia col destro, sicuramente lo preferisco a cerci che è stato convocato, candreva mi piace anche, non è che devi avere solo gli 11 titolari, intanto inizia a convocare sia lui che insigne
 
Alto
head>