Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Come centravanti mi auguro che qualcuno punti seriamente su Gabbiadini. Per me é veramente fortissimo e quello sarebbe il suo ruolo. Un attacco:
    Berardi Gabbiadini insigne

Potrebbe regalare soddisfazioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Come centravanti mi auguro che qualcuno punti seriamente su Gabbiadini. Per me é veramente fortissimo e quello sarebbe il suo ruolo. Un attacco:

a me non piace gabbiadini, a parte un grandissimo tiro col mancino non mi sembra che sia cosi forte..

Bannato
    comunque se uno come rudiger viene convocato dalla germania come centrale, che alla roma non è che stia facendo bene, non capisco perchè l'italia non può portare rugani e romagnoli, abbiamo troppo bisogno di gente fresca li

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio

Ma Berardi non fa la differenza neanche nell'under 21 e lo volete titolare nella nazionale maggiore?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Ma Berardi non fa la differenza neanche nell'under 21 e lo volete titolare nella nazionale maggiore?
    si

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si
    secondo me è giusto la ricerca del nuovo, Berardi attualmente non è certo superiore a Candreva, poi in under21 l'ultima partita è stato ridicolo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    secondo me è giusto la ricerca del nuovo, Berardi attualmente non è certo superiore a Candreva, poi in under21 l'ultima partita è stato ridicolo.
    berardi in un 4-3-3 è perfetto secondo me, mancino che si accentra e calcia col destro, sicuramente lo preferisco a cerci che è stato convocato, candreva mi piace anche, non è che devi avere solo gli 11 titolari, intanto inizia a convocare sia lui che insigne

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.