Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 338

Amministratore L'avatar di Admin

Belgio - Italia: 13 giugno 2016 ore 21. Tv Rai 1 e Sky.

L'Italia di Antonio Conte debutta ai campionati europei di Francia 2016. La nazionale italiana affronterà il Belgio, squadra leader del ranking Fifa ed una delle migliori nazionali del mondo.

Belgio - Italia si giocherà lunedì 13 giugno 2016 alle ore 21 a Lione, in Francia.

Dove vedere Belgio - Italia in tv?

Partita visibile, in chiaro, su Rai 1. Sarà trasmessa anche su Sky per gli abbonati.

Seguiranno notizie, aggiornamenti e formazioni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Il Belgio ha un talento pazzesco, quello che due anni fa li ha traditi al mondiale brasiliano è stata una mentalità non da grande, chissà se in questi due anni hanno lavorato proprio su questo. In tal caso siamo di fronte ad una seria favorita alla vittoria della competizione.

Noi dal canto nostro dovremo fare una partita molto attenta dietro, non sbagliando nulla, poi li dietro il Belgio qualcosa te lo concede sempre.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il Belgio ha un talento pazzesco, quello che due anni fa li ha traditi al mondiale brasiliano è stata una mentalità non da grande, chissà se in questi due anni hanno lavorato proprio su questo. In tal caso siamo di fronte ad una seria favorita alla vittoria della competizione.

Noi dal canto nostro dovremo fare una partita molto attenta dietro, non sbagliando nulla, poi li dietro il Belgio qualcosa te lo concede sempre.
    Il loro punto forte e il centrocampo e diciamo tutta la fase offensiva... dietro non sono nulla di che... sopratutto ora che Kompany e fuori...

Ma noi davanti siamo il nulla cosmico...

Penso che sara un vero catenaccio...
    Brocchi per brocchi

Milan7champions
    Ospite
    Il Belgio e' superiore come squadra, ma l'Italia ha un allenatore bravo Conte, a diffenza di Wilmots. Partita equilibrata, non mi stupirei di un pareggio

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Il Belgio e' superiore come squadra, ma l'Italia ha un allenatore bravo Conte, a diffenza di Wilmots. Partita equilibrata, non mi stupirei di un pareggio
    L'importante e non perdere la prima partita... un pari sarebbe oro.
    Brocchi per brocchi

Bannato
    Se l'Italia fa il suo dovere, penso che il pareggio sia un risultato più che possibile.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Questa la perdiamo

Bannato
    questa è la partita decisiva del girone, perderla vorrebbe dire quasi andare a casa essendo costretti a vincere le altre due partite

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    questa è la partita decisiva del girone, perderla vorrebbe dire quasi andare a casa essendo costretti a vincere le altre due partite
    In teoria è più facile battere le altre due che il Belgio, anche se anch'io credo avremo grosse difficoltà nel secondo match. La Svezia, insieme alla Croazia, è un po' la nostra bestia nera, e queste partite non le vinciamo quasi mai.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    In teoria è più facile battere le altre due che il Belgio, anche se anch'io credo avremo grosse difficoltà nel secondo match. La Svezia, insieme alla Croazia, è un po' la nostra bestia nera, e queste partite non le vinciamo quasi mai.
    è la partita inziale, devi non perdere, è fondamentale

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.