Belgio - Italia: 13 giugno 2016 ore 21. Tv Rai 1 e Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è soltanto una mia idea...dopo anni di melma spero almeno di fare un po' di strada....ergo bisogna arrivare secondi...col primo posto siamo già sull'aereo di ritorno...con l'Irlanda manco se ti impegni riesci a perdere....almeno spero

se perdi la prima ti complichi la vita e all80 per cento sei fuori, se becco la Spagna che secondo me è una squadra in difficoltà e l'abbiamo visto in amichevole contro di noi ce la giochiamo uguale, poi magari usciamo ma tra arrivare agli ottavi o ai quarti cosa cambia, se vuoi fare bene devi affrontarle tutte prima o poi, se poi perderemo vuol dire che non eravamo all'altezza
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
se perdi la prima ti complichi la vita e all80 per cento sei fuori, se becco la Spagna che secondo me è una squadra in difficoltà e l'abbiamo visto in amichevole contro di noi ce la giochiamo uguale, poi magari usciamo ma tra arrivare agli ottavi o ai quarti cosa cambia, se vuoi fare bene devi affrontarle tutte prima o poi, se poi perderemo vuol dire che non eravamo all'altezza

ma guarda che mica devi convincermi....ho solo espresso una mia opinione....e so benissimo che il 99% della gente la reputerà una boiata :ok: ....semplicemente credo che abbiamo più possibilità contro un Portogallo che contro Spagna o Croazia....poi oh se con Svezia e Irlanda non fai 6 punti sono discorsi inutili....
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
se giocano assieme motta e de rossi ci sovrastano, siamo troppo lenti, la forza della nostra squadra che tecnicamente non è eccelsa è proprio la corsa e il dinamismo, non possiamo permetterci due giocatori statici assieme e poi siccome la partita di domani è molto difficile perché giochiamo contro un avversario sulla carta più forte ci sarà bisogno di lanciare spesso palla lunga (vuoi o non vuoi) quindi uno come pelle che a me non fa impazzire ma soprattutto in questa partita può tornare molto utile, deve fare rifiatare la squadra per non farci schiacciare

Guarda che Parolo e De Rossi non sono insieme piu veloci di Motta e De Rossi, sono cmq d'accordo che dobbiamo puntare anche sulla intensita e velocita e per questo vabbe Candreva, Giak e Florenzi ma ritengo fondamentale avere anche gente dei piedi buoni per fare un po di ordine e tenere la palla, Motta e Insigne giustamente per aiutare a Giak e compagnia a non solo correre e correre per 80 minuti...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
guardate bene in fase difensiva è un 3-5-2, in fase offensiva è un 4-4-2 si allarga giaccherini, scala in difesa darmian e siamo sistemati bene, è una formazione camaleontica, ripeto io preferire solo zaza al posto di Eder
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
fermo restando che probabilmente perderemo lo stesso....ma io fossi nell'Italia e soprattutto in Conte la perderei """""""apposta"""""...per poi giocarmi tutto con Svezia e Irlanda dove siamo superiori....xkè se arrivi primo nel girone becchi già agli ottavi una tra Spagna e Croazia....se arrivi secondo becchi la prima del girone f dove ci sono Portogallo Austria Ungheria e Islanda...so che è brutto da dire ma visto che siamo onestamente scarsi bisogna fare anche questi calcoli se si vuole fare un minimo di strada...mio parere ovviamente

Per come siamo fatti per noi è meglio la Croazia del Portogallo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma guarda che mica devi convincermi....ho solo espresso una mia opinione....e so benissimo che il 99% della gente la reputerà una boiata :ok: ....semplicemente credo che abbiamo più possibilità contro un Portogallo che contro Spagna o Croazia....poi oh se con Svezia e Irlanda non fai 6 punti sono discorsi inutili....

si ma io non voglio convincerti, secondo me se facciamo quello che dici tu andiamo fuori ai gironi
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
si ma io non voglio convincerti, secondo me se facciamo quello che dici tu andiamo fuori ai gironi

può essere...cmq ripeto era solo una mia idea...possiamo anche chiudere la discussione così lasciamo posto alle notizie :ok: ....e cmq io ancora non ho capito il motivo x cui Eder debba giocare titolare....ma xkè cristo santo....
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
Conte è un folle, non di può lasciar fuori florenzi a centrocampo, è il migliore che abbiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>