Belgio - Italia: 13 giugno 2016 ore 21. Tv Rai 1 e Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Parolo e De Rossi mamma mia... Giaccherini per quanto scarso sia in campo è un motorino, ma gli altri due accanto pietà
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
fermo restando che probabilmente perderemo lo stesso....ma io fossi nell'Italia e soprattutto in Conte la perderei """""""apposta"""""...per poi giocarmi tutto con Svezia e Irlanda dove siamo superiori....xkè se arrivi primo nel girone becchi già agli ottavi una tra Spagna e Croazia....se arrivi secondo becchi la prima del girone f dove ci sono Portogallo Austria Ungheria e Islanda...so che è brutto da dire ma visto che siamo onestamente scarsi bisogna fare anche questi calcoli se si vuole fare un minimo di strada...mio parere ovviamente
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ecco la probabile formazione dell'Italia


CkwE85fXAAES1JF.jpg:large

Buffon
Barzagli, Bonucci e Chiellini
Candreva, Florenzi, De Rossi, Motta e Giak
Zaza (lo ho visto bene contro la Finlandia) e Insigne
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Buffon
Barzagli, Bonucci e Chiellini
Candreva, Florenzi, De Rossi, Motta e Giak
Zaza (lo ho visto bene contro la Finlandia) e Insigne

con de rossi e motta assieme abbiamo già perso, e senza centravanti che ci tiene su col Belgio si fa troppa fatica, meglio quella di conte anche se al posto di Eder farei giocare zaza
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
con de rossi e motta assieme abbiamo già perso, e senza centravanti che ci tiene su col Belgio si fa troppa fatica, meglio quella di conte anche se al posto di Eder farei giocare zaza

Con Florenzi, Insigne e sopratutto Motta credo possiamo tenere un po di piu la palla e fare la partita a centrocampo, cosa che ritengo fondamentale contro una squadra come il Belgio, quella formazione di Conte sembra invece fatta solo per ripartire e palla lunga per Eder/Pelle, cosa che ritengo troppo rischiosa contro De Bruyne, Hazard, Lukaku e compagnia.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Con Florenzi, Insigne e sopratutto Motta credo possiamo tenere un po di piu la palla e fare la partita a centrocampo, cosa che ritengo fondamentale contro una squadra come il Belgio, quella formazione di Conte sembra invece fatta solo per ripartire e palla lunga per Eder/Pelle, cosa che ritengo troppo rischiosa contro De Bruyne, Hazard, Lukaku e compagnia.

se giocano assieme motta e de rossi ci sovrastano, siamo troppo lenti, la forza della nostra squadra che tecnicamente non è eccelsa è proprio la corsa e il dinamismo, non possiamo permetterci due giocatori statici assieme e poi siccome la partita di domani è molto difficile perché giochiamo contro un avversario sulla carta più forte ci sarà bisogno di lanciare spesso palla lunga (vuoi o non vuoi) quindi uno come pelle che a me non fa impazzire ma soprattutto in questa partita può tornare molto utile, deve fare rifiatare la squadra per non farci schiacciare
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
fermo restando che probabilmente perderemo lo stesso....ma io fossi nell'Italia e soprattutto in Conte la perderei """""""apposta"""""...per poi giocarmi tutto con Svezia e Irlanda dove siamo superiori....xkè se arrivi primo nel girone becchi già agli ottavi una tra Spagna e Croazia....se arrivi secondo becchi la prima del girone f dove ci sono Portogallo Austria Ungheria e Islanda...so che è brutto da dire ma visto che siamo onestamente scarsi bisogna fare anche questi calcoli se si vuole fare un minimo di strada...mio parere ovviamente

certo visto che siamo scarsi ci permettiamo pure di perdere la prima, piuttosto lo facciamo all'ultimo con l'Irlanda quando si spera saremo già qualificati, ma non alla partita d'esordio, sarebbe da folli, poi becchi il Portogallo e vai fuori uguale
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
certo visto che siamo scarsi ci permettiamo pure di perdere la prima, piuttosto lo facciamo all'ultimo con l'Irlanda quando si spera saremo già qualificati, ma non alla partita d'esordio, sarebbe da folli, poi becchi il Portogallo e vai fuori uguale

è soltanto una mia idea...dopo anni di melma spero almeno di fare un po' di strada....ergo bisogna arrivare secondi...col primo posto siamo già sull'aereo di ritorno...con l'Irlanda manco se ti impegni riesci a perdere....almeno spero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>