Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 338

Bannato
    conte è un grandissimo, non avevo dubbi su di lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Alla faccia tua pipí.

Grande prestazione contro una delle favorite. Abbiamo rischiato solo una volta e creato almeno 5-6 palle gol clamorose. Risultato che non mi aspettavo, ma bisogna stare calmi visto che pure al Mondiale avevamo vinto la prima. E poi siamo l'Italia, questo deve essere solo l'inizio.
    Purtroppo sì, come detto il Belgio ha fatto una figura barbina dal punto di vista tattico e del gioco

Senior Member L'avatar di juventino
    Orgoglioso di questa Italia, una vittoria che fa godere tantissimo contro una squadra che secondo i pronostici avrebbe dovuto ucciderci.
    Su Conte penso sapete come la penso, ma stasera giù il cappello: meglio di così non poteva veramente prepararla tatticamente. L'unico appunto che gli posso fare è sulle scelte tecniche perché Eder e Parolo sono stati dannosi oltre che inutili e dopo stasera penso che Florenzi e un altro delle punte meritino una chance. Per il resto chapeau.
    Va detto però che siamo stati anche favoriti da una prova a dir poco imbarazzante del Belgio (Lukaku e Witsel su tutti).
    Ma non importa, oggi si gode!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Orgoglioso di questa Italia, una vittoria che fa godere tantissimo contro una squadra che secondo i pronostici avrebbe dovuto ucciderci.
    Su Conte penso sapete come la penso, ma stasera giù il cappello: meglio di così non poteva veramente prepararla tatticamente. L'unico appunto che gli posso fare è sulle scelte tecniche perché Eder e Parolo sono stati dannosi oltre che inutili e dopo stasera penso che Florenzi e un altro delle punte meritino una chance. Per il resto chapeau.
    Va detto però che siamo stati anche favoriti da una prova a dir poco imbarazzante del Belgio (Lukaku e Witsel su tutti).
    Ma non importa, oggi si gode!
    Esatto. Parolo inguardabile. Florenzi é completamente di un'altra categoria.
    Orgoglioso per questo risultato, l'Italia dimostra ancora una volta di tirare fuori le palle nei momenti di difficoltà.

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Capolavoro tattico di conte ed ottima prestazione di squadra..se devo trovare un difetto Darmian ha sofferto veramente tanto..
    Loro penso che un po' di pressione psicologica l'hanno subita..in fondo loro partivano coi favori del pronostico addirittura per il titolo..noi invece senza particolari pressioni abbiamo fatto una prestazione solida e di squadra..speriamo di continuare così

Member L'avatar di dyablo65
    e' uscito il carattere di una squadra dalle qualita' modeste.

bravissimi tutti.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Grandissimo conte ha fatto un capolavoro,però parolo in campo e florenzi in panchina non si può vedere.

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    E idem per Eder in campo e Insigne in panchina. Però l'allenatore è lui e ne capisce più di me seduto sul divano

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    goduria totale

Una cosa è sicura, per farci fuori chiunque dovrà sputare sangue...e i crucchi in particolare stasera si toccano...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.