Belgio - Italia: 13 giugno 2016 ore 21. Tv Rai 1 e Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
La carica che dà Conte è qualcosa di incredibile.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Occhio che potrebbe essere la solita Italia: grande con le grandi e piccola con le piccole.. Aspettiamo venerdì..
Comunque lato positivo siamo quasi qualificati.. Evviva evviva il nuovo sistema europeo...
 

Sir Pilade

New member
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
126
Reaction score
0
GRANDI GRANDI!

Ora però ho i fantasmi del Mondiale, esordio vittorioso con l'Inghilterra e poi presi a schiaffi dalla Costa Rica, spero abbiano imparato dal Mondiale. Sul pezzo che se battiamo la Svezia (e quella di oggi è più che battibile) siamo agli ottavi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Fantastici, hanno compensato le carenze tecniche con grinta, cuore e impegno tattico. Avanti così

002emoticonItaly.gif
002emoticonItaly.gif
002emoticonItaly.gif

Quello che avrei voluto vedere al Milan quando abbiamo ceduto Ibra e Thiago.
Se non hai campioni, il tuo fuoriclasse deve essere il colletivo...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Spero i ragazzi non mi deludano, oggi possono perdere con facilità

Alla faccia tua pipí.

Grande prestazione contro una delle favorite. Abbiamo rischiato solo una volta e creato almeno 5-6 palle gol clamorose. Risultato che non mi aspettavo, ma bisogna stare calmi visto che pure al Mondiale avevamo vinto la prima. E poi siamo l'Italia, questo deve essere solo l'inizio.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quello che avrei voluto vedere al Milan quando abbiamo ceduto Ibra e Thiago.
Se non hai campioni, il tuo fuoriclasse deve essere il colletivo...

Conte non è molto amato qui, ma uno che ti vince uno scudetto con Vucinic e Matri in attacco e Litchstenier e Pepe come esterni è evidente che ha la grande qualità di riuscire a far rendere al meglio tutti i suoi giocatori. A prescindere da come finirà questo torneo mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo al Milan, ma ahimè si sapeva che con B&G solo gli smidollati hanno delle possibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>