Belfodil all'Inter: è ufficiale

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
mah io ho visto gente nel parma segnare più di lui tipo Corradi, Budan, Amauri, Giovinco, per non parlare di Gilardino... questo ha fatto 8 reti in 34 presenze l'anno scorso, faccio fatica a vederlo come il top player che trascina l'inter... certo è giovane potrebbe sempre esplodere quest'anno
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
mah io ho visto gente nel parma segnare più di lui tipo Corradi, Budan, Amauri, Giovinco, per non parlare di Gilardino... questo ha fatto 8 reti in 34 presenze l'anno scorso, faccio fatica a vederlo come il top player che trascina l'inter... certo è giovane potrebbe sempre esplodere quest'anno

Gilardino alla stessa età segnò 4 gol in 24 partite, certo, era la riserva di Adriano. :fuma:
Comunque nonostante il fisico da corazziere, Belfodil è un giocare atipico, che gioca anche lontano dalla porta, tanto che Donadoni l’ha anche schierato in un tridente con Amauri e Biabiany.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Coppia d'attacco Belfodil-Icardi. Non mi sembra granché.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ljajic non ha nulla più a Icardi e Belfodil.
Giocatori ora normali che possono sia esplodere che essere dei bidonazzi clamorosi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Due rigori tirati da Belfodil contro il Trentino due sbagliati chi ben comincia :ave:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Grandissimo Lisomucil:ave:
Invece Mazzarri è sempre lo stesso, si è già fatto espellere :D
 
Alto
head>