Belfodil all'Inter: accordo raggiunto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,050
Reaction score
27,299
Inter e Parma hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento dell'attaccante Belfodil in nerazzurro: al Parma andranno 10 milioni per la metà del cartellino del giocatore più i prestiti con diritto di riscatto di Cassano e Silvestre. Ora manca solo il sì di Cassano.

Sky
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Maro 10 Milioni per la metà o_O + Cassano e Silvestre in prestito che ladrata :o: solo loro potevano fare una cosa del genere:pat:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A me piacerebbe sapere dove li trovano i soldi questi qui, cioè hanno preso Icardi che è una pippa di 20 anni per 12 mln credo, hanno preso 'sto qui per 10 mln per la metà, hanno ancora Milito che come una tassa dovranno far giocare a vita, prenderanno tipo Isla come esterno ma il resto della squadra?? come fanno a rifarsi una squadra se comprano solo attaccanti dando via Cassano tra l'altro che un po' di qualità te la dà? se vogliono tirare fuori questi soldi dovranno vendere i vari Guarin, Handanovic ecc e hanno gli stessi problemi di prima.
Io non ho parole, non vanno in Champions da 2 anni, sono in rosso fisso e spendono, noi stiamo a guardare e se non vendiamo qualcuno non si fa nulla.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Facile da spiegare, Moratti ripiana mentre Berlusconi dall'anno scorso non vuole più farlo....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
A me piacerebbe sapere dove li trovano i soldi questi qui, cioè hanno preso Icardi che è una pippa di 20 anni per 12 mln credo, hanno preso 'sto qui per 10 mln per la metà, hanno ancora Milito che come una tassa dovranno far giocare a vita, prenderanno tipo Isla come esterno ma il resto della squadra?? come fanno a rifarsi una squadra se comprano solo attaccanti dando via Cassano tra l'altro che un po' di qualità te la dà? se vogliono tirare fuori questi soldi dovranno vendere i vari Guarin, Handanovic ecc e hanno gli stessi problemi di prima.
Io non ho parole, non vanno in Champions da 2 anni, sono in rosso fisso e spendono, noi stiamo a guardare e se non vendiamo qualcuno non si fa nulla.

Beh, vedendo i risultati, la nostra politica è decisamente più solida. ::D:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Ahahahah ma questi sono pazzi!Dieci sacchi per la metà è da denuncia nei confronti di Ghirardi :muhahah:

E l'anno prossimo tandem iper-pompato Icardi-Belfodil :asd:
 
Alto
head>