Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Amministratore L'avatar di Admin

Belfodil all'Inter: accordo raggiunto

Inter e Parma hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento dell'attaccante Belfodil in nerazzurro: al Parma andranno 10 milioni per la metà del cartellino del giocatore più i prestiti con diritto di riscatto di Cassano e Silvestre. Ora manca solo il sì di Cassano.

Sky
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Chiamasi rapina a mano armata......

Bannato
    Soldi buttati

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sono pazzi

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Maro 10 Milioni per la metà O.o + Cassano e Silvestre in prestito che ladrata solo loro potevano fare una cosa del genere
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Sopra l'Inter solo il Parma?

Bannato
    A me piacerebbe sapere dove li trovano i soldi questi qui, cioè hanno preso Icardi che è una pippa di 20 anni per 12 mln credo, hanno preso 'sto qui per 10 mln per la metà, hanno ancora Milito che come una tassa dovranno far giocare a vita, prenderanno tipo Isla come esterno ma il resto della squadra?? come fanno a rifarsi una squadra se comprano solo attaccanti dando via Cassano tra l'altro che un po' di qualità te la dà? se vogliono tirare fuori questi soldi dovranno vendere i vari Guarin, Handanovic ecc e hanno gli stessi problemi di prima.
    Io non ho parole, non vanno in Champions da 2 anni, sono in rosso fisso e spendono, noi stiamo a guardare e se non vendiamo qualcuno non si fa nulla.

Facile da spiegare, Moratti ripiana mentre Berlusconi dall'anno scorso non vuole più farlo....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe sapere dove li trovano i soldi questi qui, cioè hanno preso Icardi che è una pippa di 20 anni per 12 mln credo, hanno preso 'sto qui per 10 mln per la metà, hanno ancora Milito che come una tassa dovranno far giocare a vita, prenderanno tipo Isla come esterno ma il resto della squadra?? come fanno a rifarsi una squadra se comprano solo attaccanti dando via Cassano tra l'altro che un po' di qualità te la dà? se vogliono tirare fuori questi soldi dovranno vendere i vari Guarin, Handanovic ecc e hanno gli stessi problemi di prima.
    Io non ho parole, non vanno in Champions da 2 anni, sono in rosso fisso e spendono, noi stiamo a guardare e se non vendiamo qualcuno non si fa nulla.
    Beh, vedendo i risultati, la nostra politica è decisamente più solida.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ahahahah ma questi sono pazzi!Dieci sacchi per la metà è da denuncia nei confronti di Ghirardi

E l'anno prossimo tandem iper-pompato Icardi-Belfodil
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.