Bei voti in cambio di sesso, arrestato professore

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dovrei sapere chi è il professore in questione, già quando andavo io a scuola questo professore era strano aveva atteggiamenti davvero strani con le ragazzine
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
saccagno di botte lui e urla da squilibrato a mia figlia...
Non è questione di maschilismo oggi i ragazzi di 15 anni son piu svegli e piu consapevoli.

sì, ma non hanno certo la maturità di un 25/30enne. figurarsi poi di un 50enne (in teoria).
la colpa non può essere distribuita equamente tra insegnante e ragazze, anche perché 'sto maiale era in una posizione preminente rispetto a quella di un semplice alunno.

poi ovvio, se fosse successo a mia figlia le avrei sequestrato smartphone, tablet, tv e le avrei anche impedito di uscire. tutto ciò per un periodo minimo di 3 mesi.
e bada, non sono chiacchiere: sono cresciuto con una madre severissima, che alle punizioni esemplari abbinava botte da orbi. e purtroppo o per fortuna della sua severità m'è rimasta l'impronta.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
quindi se un professore 50enne avesse rapporti sessuali con tua sorella 15enne in cambio di bei voti saccagneresti di botte lei e ti augureresti che lui la passasse liscia perché non poteva fare altrimenti (rotfl)?
se avrai una figlia forse capirai. forse, però: certe vette di maschilismo sono assai difficili da debellare.

Ho detto probabilmente, comunque il professore magari era pure propenso a provarci e questa volta gli è andata bene, però erano due ragazze quindi erano convinte al 100% di quello che facevano e non hanno avuto il minimo tentennamento, peraltro credo che se la proposta fosse arrivata dal professore avrebbero potuto denunciarlo e in quel caso sai che bei voti che partivano.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
If Every, io purtroppo non sono d'accordo con te.

Non ha tanto senso dire che la colpa pende maggiormente da parte del professore, solo perché più grande (e, in teoria, più maturo).
Le 15enni di oggi sono tanto furbe...pensa che quello che fanno con questo professore lo fanno ogni fine settimana per bere gratis.

Non mi pare di leggere da nessuna parte che il professore abbia violentato le due ragazze o le abbia costrette.

Loro ci stavano, hanno fatto sesso con il professore per avere dei voti più alti di quelli che meritano, questo vuol dire che sono delle TR0IE enormi.


Penso che le persone più danneggiate da questi episodi siano quelle che si impegnano seriamente negli studi, che altrettanto seriamente si dedicano alla scuola...e che poi si vedono superate da due ragazze TR0IE, permettimi di riclassificarle, che non arrivando con la testa e con l'impegno, scelgono la via più facile, ma anche la più squallida.

Ecco, l'ambiente scolastico nostrano (poche scuole si salvano) rappresenta perfettamente la situazione italiana.
Segue il motto: "Non sei capace? Metti a disposizione del pubblico i tuoi organi genitali e avrai successo!".



PS: quando parlo delle ragazze di oggi, facili, mi riferisco ad una parte delle ragazze esistenti. Conosco più di qualche ragazza seria, con dei valori sani. E le ragazze serie non hanno bisogno di cadere in situazioni così schifose, quindi chi ci capita è perché l'ha voluto fortemente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ho detto probabilmente, comunque il professore magari era pure propenso a provarci e questa volta gli è andata bene, però erano due ragazze quindi erano convinte al 100% di quello che facevano e non hanno avuto il minimo tentennamento, peraltro credo che se la proposta fosse arrivata dal professore avrebbero potuto denunciarlo e in quel caso sai che bei voti che partivano.

Magari avevano un buon rapporto, andavano male a scuola e il prof gli ha proposto questo
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
If Every, io purtroppo non sono d'accordo con te.

Non ha tanto senso dire che la colpa pende maggiormente da parte del professore, solo perché più grande (e, in teoria, più maturo).
Le 15enni di oggi sono tanto furbe...pensa che quello che fanno con questo professore lo fanno ogni fine settimana per bere gratis.

Non mi pare di leggere da nessuna parte che il professore abbia violentato le due ragazze o le abbia costrette.

Loro ci stavano, hanno fatto sesso con il professore per avere dei voti più alti di quelli che meritano, questo vuol dire che sono delle TR0IE enormi.


Penso che le persone più danneggiate da questi episodi siano quelle che si impegnano seriamente negli studi, che altrettanto seriamente si dedicano alla scuola...e che poi si vedono superate da due ragazze TR0IE, permettimi di riclassificarle, che non arrivando con la testa e con l'impegno, scelgono la via più facile, ma anche la più squallida.

Ecco, l'ambiente scolastico nostrano (poche scuole si salvano) rappresenta perfettamente la situazione italiana.
Segue il motto: "Non sei capace? Metti a disposizione del pubblico i tuoi organi genitali e avrai successo!".



PS: quando parlo delle ragazze di oggi, facili, mi riferisco ad una parte delle ragazze esistenti. Conosco più di qualche ragazza seria, con dei valori sani. E le ragazze serie non hanno bisogno di cadere in situazioni così schifose, quindi chi ci capita è perché l'ha voluto fortemente.

Si anche io la penso come te, però il prof rimane uno schifo d'uomo
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
[MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION] questo senza dubbio, ma lo è tanto quanto loro. Né più, né meno.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sinceramente mi fanno pena sia il professore che le ragazzine, in egual modo.
Le ragazzine di oggi sono molto più sveglie, furbe e smaliziate rispetto a quello che erano ad esempio già solo quelle della mia età.
Non riesco a difendere delle ragazze, per quanto minorenni, che si svendono per prendere dei bei voti, alla faccia di tutte le loro coetanee che magari prendono degli 8 o dei 9 impegnandosi costantemente.
Se fossi il padre di una delle ragazzine non so se sarei in grado di rispondere delle mie azioni col professore, ma non sarei affatto benevolo con mia figlia. Dubiterei di essere un buon padre ed inizierei a credere di non essere stato in grado di insegnarle i valori positivi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Magari avevano un buon rapporto, andavano male a scuola e il prof gli ha proposto questo

Le due ragazze se si fossero sentite a disagio avrebbero potuto denunciarlo, se gli dai corda il 50% della colpa ce l'hai tu ma forse anche qualcosa di più.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Una persona di 50 anni per quanto provocato dovrebbe comunque capire che non si deve andare con le ragazzine di 15 (QUINDICI!!!!!). Poi loro possono aver fatto pure provocazioni o proposte ma la giovane età e dei modelli magari non adeguati possono portare ad errori, ma l'adulto dovrebbe sempre cercare di fare il massimo per evitare di cadere in queste cose, anche perché potresti poi essere oggetto di ricatti, denunce ecc.
 
Alto
head>