Bee Taechaubol vuole il 51% del Milan. E vuole anche Maldini

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La mia idea in proposito a tutta questa faccenda, e al tempo stesso la mia preoccupazione, e' che Berlusconi venda questo 25/30 % delle quote societarie e i 250 milioni che ricaverebbe, andrebbero per la costruzione dello stadio e basta e per il resto la situazione rimarrebbe la stessa di ora, con gli stessi uomini al vertice nella dirigenza e con 0 euro per il mercato, come e' successo in questi anni. Spero di sbagliarmi ma ho paura che accada questo scenario

Ma anche secondo me. Alla fine quelli sarebbero soldi di tua proprietà, assolutamente personali, potrebbe anche intascarseli.

Suma a Telelombardia ha detto che gli unici veri interessati a quote di minoranza sono Mr Bee e un imprenditore cinese,le altre piste da Slim a Wanda group a Mr Pink sono infondate.

Mr. Pink comunque è cinese o sbaglio ?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ma anche secondo me. Alla fine quelli sarebbero soldi di tua proprietà, assolutamente personali, potrebbe anche intascarseli.



Mr. Pink comunque è cinese o sbaglio ?

Si è cinese ma non è lui il cinese interessato_Ordine ha anche aggiunto che con Mr Bee non è stato firmato nulla e che i soldi della quota di minoranza(se si troverà il partner) verranno investiti per rafforzare la squadra
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se si vende solo una quota di minoranza non c'è niente da festeggiare, non cambierebbe nulla.

Non è così, a differenza di prima le spese vengono ripartite quindi c'è meno sofferenza e conseguentemente più disponibilità anche ad investire. Questa è già una grande cosa.
 
Alto
head>