Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferito da Alessandro Alciato (il primo in assoluto a parlare di Mr Bee) ad Aprile sono attese importanti novità sulla vicenda e sulla trattativa.
    Premetto che sto Bee non mi ispira molta fiducia ma visto in che acque giriamo è un rischio che proverei volentieri,vediamo se alla fine si concretizzerà qualcosa o salterà tutto magicamente non si sa per quale motivo ma almeno in questo caso voglio avere fiducia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Premetto che sto Bee non mi ispira molta fiducia ma visto in che acque giriamo è un rischio che proverei volentieri,vediamo se alla fine si concretizzerà qualcosa o salterà tutto magicamente non si sa per quale motivo ma almeno in questo caso voglio avere fiducia.
    Beh , consideriamo che sto Bee innanzi tutto non è un farlocco.. ripeto ancora quello che ho scritto ieri.. in ballo ci sono delle figure di altissimo profilo a livello finanziario/internazione ..gli advisor .. e non penso proprio che figure di quel livello si facciano infinocchiare da un millantatore ... e anche lo stesso Silvio non penso che venda ad un poveraccio ..

Anche se io rimango della mia idea.. Bee in realtà tratta per qualcuno d'altro ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Mi ricorda un po' l'anno scorso più o meno nello stesso periodo con le voci sull'addio di Galliani, gli arrivi nello staff di Stam, Crespo e Maldini. False speranze che ti fanno dire "vabbe quest anno è andato in mona, pensiamo al prossimo"

Finché non è tutto nero su bianco ufficialmente, continueremo con Entusiasmo e Fame
    .

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Maldini in società?
    Allora ben venga Mr Bean

#Festerviadaldiavolo

Bannato
    vi posso chiedere perchè a priori non vi va bene mr bee??
    solito discorso che qualsiasi cosa facciamo è negativa e gli altri l avrebbero fatta meglio?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    vi posso chiedere perchè a priori non vi va bene mr bee??
    solito discorso che qualsiasi cosa facciamo è negativa e gli altri l avrebbero fatta meglio?
    Perchè il suo patrimonio è avvolto nel mistero.
    E' un finanziere. Non ha imprese legate al suo nome (come invece ce le ha Mr. Pink o Berlusconi stesso).
    E' noto nell'ambiente per comprare aziende su cui speculare.

A me sta bene se entra in società con quote di minoranza. Avrei molti timori se invece si rivelasse il futuro proprietario.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Perchè il suo patrimonio è avvolto nel mistero.
    E' un finanziere. Non ha imprese legate al suo nome (come invece ce le ha Mr. Pink o Berlusconi stesso).
    E' noto nell'ambiente per comprare aziende su cui speculare.

A me sta bene se entra in società con quote di minoranza. Avrei molti timori se invece si rivelasse il futuro proprietario.
    ok però se comprasse il milan per poi rivenderlo a prezzo maggiorato dovrebbe investire; per investire in una società di calcio dovrebbe comprare campioni farci vincere e magari dopo 7-10 anni rivendere una squadra + forte con + valore... in ogni caso ci avremmo guadagnato noi tifosi

Secondo quanto riferito da Alessandro Alciato (il primo in assoluto a parlare di Mr Bee) ad Aprile sono attese importanti novità sulla vicenda e sulla trattativa.
    Ottimo.... speriamo bene.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

La mia idea in proposito a tutta questa faccenda, e al tempo stesso la mia preoccupazione, e' che Berlusconi venda questo 25/30 % delle quote societarie e i 250 milioni che ricaverebbe, andrebbero per la costruzione dello stadio e basta e per il resto la situazione rimarrebbe la stessa di ora, con gli stessi uomini al vertice nella dirigenza e con 0 euro per il mercato, come e' successo in questi anni. Spero di sbagliarmi ma ho paura che accada questo scenario

Member L'avatar di ralf
    Suma a Telelombardia ha detto che gli unici veri interessati a quote di minoranza sono Mr Bee e un imprenditore cinese,le altre piste da Slim a Wanda group a Mr Pink sono infondate.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.