Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Perez non è proprietario del Real,è solo il presidente.I soldi investiti non sono i suoi.
    Comunque a mio avviso è un dato importantissimo,perché darebbe un'idea riguardo a volume di investimenti e,sopratutto,durata (se becchiamo uno che spende 100 milioni all'anno ma che si stufa dopo 3 anni siamo punto e a capo).
    ahh ok

cmq per dire che più che il patrimonio totale è importante capire se vuole spendere, e come dici tu per quanto tempo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    quando ho letto il nome del tizio, ho subito pensato che fosse l'inventore di un qualche attrezzo strano, da tenere a casa, per tonifica cosce e glutei

Il mio sogno sarebbe leggere la stessa notizia, solo con una piccola differenza

"Il magnate Taldeital vuole comprare il milan. Il club costa 900 milioni. Avendo dichiarato che per lui sono solo BRUSCOLINI..."
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Prima o poi Berlusconi lo vedremo a "banco dei Pugni".

berlusconi: Ho una squadra di calcio!

Les: la vuoi vendere o impegnare?

berlusconi: Voglio venderla (racconta la solita storia strappa lacrime che raccontano TUTTI in quel programma)

Les: ok. Quanto vorresti farci?

berlusconi: 900 milioni!

Les: Ti do 20 dollari!!!

la puntata si conclude con berlusconi che se ne va con i suoi 18 dollari e Les che dice "fa sempre piacere poter aiutare chi ha bisogno!!"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    "quando ho sentito il prezzo mi sono alzato e me ne sono andato"
    Liberi ma......ancora brutti....

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    premesso che l'unico faro che illumina la mia speranza si chiama Mohammed bin Rashid Al Maktoum (Al Maktoum ), guardo con interesse a questa offerta. Il rischio e' che sia un bluff come Thohir, il quale si e' limitato a rilevare la squadra accettando di coprire i debiti (credo 350M) e senza investire uno sputo. Qui si parla di cifre clamorose, aspettiamo. Sono interessato a capire se questi avranno la volonta' di stravolgere la dirigenza, se il tipo in questione ha un minimo di cognizione di causa, dopo trenta secondi dall'arrivo al Milan chiamerebbe Paolo Maldini. Il sogno ultimo sarebbe quello di avere il signore nel mio avatar in dirigenza.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Non uppiamo topic vecchi

Continuiamo qui

Milan, clamoroso accordo per la cessione del Club. I dettagli.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.