Bee Taechaubol vuole comprare il Milan. Pronta l'offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ho provato a cercare il suo patrimonio,ma non ho trovato nulla.Qualcuno ne sa di più?
imho non sarebbe un dato così importante, o comunque sarebbe da verificare/contestualizzare

nel senso, su forbes berlusconi risulta avere un patrimonio 4 volte maggiore rispetto a florentino perez (8 miliardi contro 2) però sappiamo che mercato fa il milan rispetto al real

o lo stesso thohir...su wikipedia dice
"circa il suo patrimonio, non compare nella lista di Forbes, al contrario del fratello Garibaldi,[2] cionondimeno alcune fonti arrivano a stimarlo in 25 miliardi di dollari"
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
L'unica notizia interessante su Mr Bee che ho trovato in rete è che "pare abbia il tocco di re Mida".
Vuoi vedere che torniamo a vincere?
Silvio, fagli un pò di sconto...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,715
ma alla fine è una non-notizia (mi riferisco a sky e non a chi l'ha postata qua) cioè dai han parlato di sto tizio che ha manifestato l'idea di prendere il Milan, ma non c'è l'offerta, non c'è la disponibilità a vendere, dove sta la novità sotto il profilo societario?

mi sembra che si stia solo cercando di distogliere l'attenzione sui problemi d'oggi
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'importante è che Berlusconi e Galliani vadano via. Il resto poi si vede, mi andrebbe benissimo questo Mister B.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Neesuno può spendere meno di zero e nessuno può essere più antipatico e rintronato di Berlusconi, ben venga
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Fa benissimo a volere 900/M...
Il Milan è suo e lo vende al prezzo che crede.
Però si può trattare. Se 'sto Bee ha i soldi e il coraggio di tirarli fuori, ben venga.
Tra l'altro fa anche la sua porca figura: mica come Thohir...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Questa valutazione "fuori mercato" del Milan perlomeno ci protegge da possibili acquirenti alla Thohir
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>