Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ho provato a cercare il suo patrimonio,ma non ho trovato nulla.Qualcuno ne sa di più?
    imho non sarebbe un dato così importante, o comunque sarebbe da verificare/contestualizzare

nel senso, su forbes berlusconi risulta avere un patrimonio 4 volte maggiore rispetto a florentino perez (8 miliardi contro 2) però sappiamo che mercato fa il milan rispetto al real

o lo stesso thohir...su wikipedia dice
    "circa il suo patrimonio, non compare nella lista di Forbes, al contrario del fratello Garibaldi,[2] cionondimeno alcune fonti arrivano a stimarlo in 25 miliardi di dollari"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Magari.

L'unica notizia interessante su Mr Bee che ho trovato in rete è che "pare abbia il tocco di re Mida".
    Vuoi vedere che torniamo a vincere?
    Silvio, fagli un pò di sconto...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma alla fine è una non-notizia (mi riferisco a sky e non a chi l'ha postata qua) cioè dai han parlato di sto tizio che ha manifestato l'idea di prendere il Milan, ma non c'è l'offerta, non c'è la disponibilità a vendere, dove sta la novità sotto il profilo societario?

mi sembra che si stia solo cercando di distogliere l'attenzione sui problemi d'oggi

Senior Member
    L'importante è che Berlusconi e Galliani vadano via. Il resto poi si vede, mi andrebbe benissimo questo Mister B.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Neesuno può spendere meno di zero e nessuno può essere più antipatico e rintronato di Berlusconi, ben venga

Senior Member L'avatar di Underhill84
    900 milioni Berlusconi è un pazzo!!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Fa benissimo a volere 900/M...
    Il Milan è suo e lo vende al prezzo che crede.
    Però si può trattare. Se 'sto Bee ha i soldi e il coraggio di tirarli fuori, ben venga.
    Tra l'altro fa anche la sua porca figura: mica come Thohir...

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Fa benissimo a volere 900/M...
    Il Milan è suo e lo vende al prezzo che crede.
    Però si può trattare. Se 'sto Bee ha i soldi e il coraggio di tirarli fuori, ben venga.
    Tra l'altro fa anche la sua porca figura: mica come Thohir...
    se ne vale 600 è oro che cola.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Questa valutazione "fuori mercato" del Milan perlomeno ci protegge da possibili acquirenti alla Thohir

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.