Bee Taechaubol - Nuovo socio del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Benvenuto! Riportaci in alto Bee! Speriamo non si riveli un Thohir 2 ma dato che ha messo tutti quei soldi per l'acquisto non dovremmo preoccuparci.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Prima di tutto : grazie, anche se l'intenzione non è tua e ci hai messo solo la faccia.:ave:

Secondo : speriamo che non scappi come gli altri presidenti stranieri e ti fai vedere allo stadio.

Terzo : individua la cravatta gialla. Ok, sì, è proprio quello il male da estirpare.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Mi autoquoto, scritto il 1° Maggio:
Comunque Mr. Bee che inizialmente ci ha lasciato tutti scettici sembra convincere sempre di più, insomma, se ci comprasse lui forse non sarebbe poi così male.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mi piace il caro Bee.La sua storia è praticamente commovente.Un uomo che si è fatto da solo!Uno che non ha servitù in casa...Un uomo di sani princiipi...Speriamo che sia davvero un grande!Ho sensazioni positive su di lui.Speriamo che alle parole seguano i fatti :)
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Welcome, non so come andrà in futuro ma almeno hai fatto sognare nuovamente i tifosi. :bandiera:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Al di là di come la si pensi e di come vadano le cose in futuro, se facciamo il confronto Bee-Thohir, finora la differenza è abissale, speriamo che anche il rettangolo verde confermi le aspettative!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Al di là di come la si pensi e di come vadano le cose in futuro, se facciamo il confronto Bee-Thohir, finora la differenza è abissale, speriamo che anche il rettangolo verde confermi le aspettative!

Mr Bee la sua parte,ma quanto pare, la sta facendo per il resto vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>