Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    651
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Se quel cerebroleso del nano chiedesse una cifra più ragionevole qualche investitore arriverebbe..ma purtroppo è talmente andato da non capire più nulla...e chiaramente fester gongola così può continuare a fare i suoi comodi
    Infatti, con una cifra più contenuta sarebbe tutto più semplice

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,172
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    La cosa più triste è un'altra: chi diavolo vorrà comprare il Milan dopo questa buffonata e sapendo quanto pretende Berlusconi?
    Il Milan è sempre il Milan, e più il club va male, più si concretizza la cessione della maggioranza, anche perchè Marina e Piersilvio non ne vogliono sapere.
    Fra non molto potremmo vedere un ritorno dei cinesi.

    Ci potrebbe essere un colpo di coda da parte di Berlusconi, che per vincere un'ultima volta arrivi a rivoluzionare la dirigenza mandando via Galliani (spostandolo a Mediaset o comunque in Fininvest) e portando Maldini. Deve però avere il fegato di farlo.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,369
    ahhhahha, lo sapevo. Che trollata epica. Comunque occhio, perché molte società gestite dalla famiglia Berlusconi hanno fatto veramente una brutta fine.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,732
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Chissà cosa penserà Forchielli..
    Io l'avevo detto da giugno, è tutta una farsa. Però capisco che sognare ad occhi aperti è più bello che guardare in faccia la realtà
    Sarebbe un po' la clamorosa rivincita della stampa di "secondo livello"... Ravezzani, Forchielli...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  6. #25
    Il Milan ormai vale molto meno della metà di un miliardo di euro (tutto compreso, chiavi in mano).
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  7. #26
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,174
    Certo asino di un Nano se chiedi il 100% in più del valore REALE del milan ci credo !!!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  8. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,172
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ahhhahha, lo sapevo. Che trollata epica. Comunque occhio, perché molte società gestite dalla famiglia Berlusconi hanno fatto veramente una brutta fine.
    Ma gli acquirenti ci sono.
    Naturalmente Berlusconi deve dimenticarsi di poter vendere il Milan a un miliardo, perdipiù mantenendo la maggioranza per qualche anno.

  9. #28
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se entro fine 2015 non arriverà il closing, allora la trattativa con Bee possiamo considerarla definitivamente tramontata. E sarebbe tragico perché avremmo perso un altro anno in cui non abbiamo cambiato nulla ed in cui, anzi, ci siamo ulteriormente indebitati tra mancato ingresso in CL ed investimenti a vuoto fatti in estate (in prospettiva di una cessione poi svanita).

    Francamente, checché ne dicano i disfattisti, dubito che a Berlusconi piaccia indebitarsi e continuare buttare soldi. A quell'orecchio continua a sentirci benissimo. La scusa della politica ormai non regge più visto che Forza Italia è talmente falcidiata che soltanto l'acquisto di CR7, per dirne una, potrebbe aiutare in tal senso. Ormai questo collegamento è illogico perché contrario agli interessi economici di un personaggio che invece tiene ancora molto alle sue tasche. E riprova ne è la cifra richiesta per il Milan.

    Tuttavia, messo di fronte alla tragicità degli eventi e soprattutto ai debiti che aumentano, se con Bee dovesse andar male auspico una cessione a prezzo ridotto nel 2016. Non possiamo far altro che armarci di pazienza ed assistere impotenti alla consapevole distruzione della nostra passione ad opera di chi la ritiene un suo personalissimo giocattolo.

    Sarà questo l'ultimo lascito di Berlusconi, e quindi in sostanza il prezzo da pagare per i successi goduti.
    L'affetto o la passione per lui non contano nulla. Se avesse realmente a cuore il bene del Milan ci avrebbe già venduti al vero prezzo di mercato come ha fatto Moratti con Thohir.
    Eh già...tanta pazienza e basta.

    Avevano ragione a dire che Bee fosse un furfantello...

  10. #29
    I sospetti che avevo già all'inizio sembrano tramutarsi in realtà.
    Non c'è trofeo vinto in passato che possa anche solo lontanamente scusare o addolcire la melma in cui ci sta facendo nuotare Berlusconi.

    Preferirei una maglia senza alcuna toppa blu sulla manica ma con una società e una proprietà sane a gestire il Milan.
    Basta vivere nel passato! Io voglio godermi la mia squadra nel presente e nel futuro li mortacci loro.

  11. #30
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Milano Finanza, la trattativa per l'acquisto del 48% del Milan da parte della cordata capitanata da Mr Bee sembra aver subito un brusco arresto. Il broker, infatti, non riuscirà a trovare i 480M entro la nuova dead line fissata per il 30 novembre. E in questa data scade anche l'esclusiva che Fininvest ha concesso al thailandese.
    Pertanto, come riporta il quotidiano lombardo, la holding di famiglia avrebbe concesso una ultima proroga per la fine di dicembre (a confermarlo anche le ultime dichiarazioni di Berlusconi "Speriamo entro Natale..."), ma ovviamente senza alcuna esclusiva. Quindi tra una settimana esatta, se non ci sarà il closing, il Milan sarà libero di riallacciare le trattative con le altre cordate interessate, dai cinesi capitanati da Mr Lee, fino al fondo americano Madison Square Garden, una cui prima offerta della scorsa primavera non fu ritenuta congrua rispetto invece ai 480M promessi da Bee.

    A complicare i piani del thailandese sarebbero stati diversi imprenditori cinesi che si sarebbero tirati indietro a seguito del polverone sollevato dalla stampa italiana, oltre agli arresti di alcuni soggetti facenti parte della società di consulenza di Bee (il cui rapporto è stato poi interrotto).

    Il rischio, quindi, è che si arrivi a fine anno con un nulla di fatto. A meno che Bee con un colpo di coda (o di teatro) non riesca a trovare i soldi promessi in questo ultimo lasso di tempo.
    Ma solo quest'anno quante prese in giro abbiamo subìto? Ho perso il conto. Se questa sarà l'ennesima credo che di questo passo Berlusconi presto o tardi si renderà conto di essere con l'acqua alla gola e sarà costretto a vendere ad un prezzo molto inferiore. Staremo a vedere a chi,però...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.