Bee-Milan: i problemi nella cordata asiatica sono risolti.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Tuttosport, la trattativa tra Bee e Berlusconi è tutt'altro che tramontata. Il thailandese ha proseguito nei suoi viaggi (Abu Dhabi e Cina) anche nel corso delle festività occidentali e sembra aver trovato le risposte che cercava, risolvendo dunque i problemi che avevano bloccato la trattativa.
Le prossime settimane saranno molto importanti in vista del closing e Berlusconi ovviamente tifa per Bee, piuttosto che per Madison che effettivamente a metà dicembre ha fatto pervenire una offerta di 650M. Ben al di sotto del miliardo promesso da Bee. Quest'ultimo, inoltre, ha già pronta una dote sostanziosa con cui presentarsi in vista del closing: due contatti di sponsorizzazioni pari a 80-100M complessivi.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Come riporta Tuttosport, la trattativa tra Bee e Berlusconi è tutt'altro che tramontata. Il thailandese ha proseguito nei suoi viaggi (Abu Dhabi e Cina) anche nel corso delle festività occidentali e sembra aver trovato le risposte che cercava, risolvendo dunque i problemi che avevano bloccato la trattativa.
Le prossime settimane saranno molto importanti in vista del closing e Berlusconi ovviamente tifa per Bee, piuttosto che per Madison che effettivamente a metà dicembre ha fatto pervenire una offerta di 650M. Ben al di sotto del miliardo promesso da Bee. Quest'ultimo, inoltre, ha già pronta una dote sostanziosa con cui presentarsi in vista del closing: due contatti di sponsorizzazioni pari a 80-100M complessivi.

Un giorno pessimisti, un giorno ottimisti... In realtà non si sa nulla di nulla con chiarezza e allora io non mi aspetto più nulla fino alle firme (se ci saranno, ma non ci saranno).
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Come riporta Tuttosport, la trattativa tra Bee e Berlusconi è tutt'altro che tramontata. Il thailandese ha proseguito nei suoi viaggi (Abu Dhabi e Cina) anche nel corso delle festività occidentali e sembra aver trovato le risposte che cercava, risolvendo dunque i problemi che avevano bloccato la trattativa.
Le prossime settimane saranno molto importanti in vista del closing e Berlusconi ovviamente tifa per Bee, piuttosto che per Madison che effettivamente a metà dicembre ha fatto pervenire una offerta di 650M. Ben al di sotto del miliardo promesso da Bee. Quest'ultimo, inoltre, ha già pronta una dote sostanziosa con cui presentarsi in vista del closing: due contatti di sponsorizzazioni pari a 80-100M complessivi.

Si ma ci acquista con le sponsorizzazioni? Strana questa cosa...
Comunque sono sfinito...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Tuttosport, la trattativa tra Bee e Berlusconi è tutt'altro che tramontata. Il thailandese ha proseguito nei suoi viaggi (Abu Dhabi e Cina) anche nel corso delle festività occidentali e sembra aver trovato le risposte che cercava, risolvendo dunque i problemi che avevano bloccato la trattativa.
Le prossime settimane saranno molto importanti in vista del closing e Berlusconi ovviamente tifa per Bee, piuttosto che per Madison che effettivamente a metà dicembre ha fatto pervenire una offerta di 650M. Ben al di sotto del miliardo promesso da Bee. Quest'ultimo, inoltre, ha già pronta una dote sostanziosa con cui presentarsi in vista del closing: due contatti di sponsorizzazioni pari a 80-100M complessivi.

Il Corriere della Sera, invece, afferma che la trattativa sarebbe ancora bloccata ma che nei prossimi giorni dovrebbe esserci un importante incontro tra Bee ed i vertici della CITIC.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ormai credo che Bee sia solo un fantoccio senza soldi che ha tentato di fare l'affare della vita

sugli americano non so nulla, ma ho sentito come parlano pallotta e i dirigenti del Bologna, per loro è solo un buisness, non hanno legami o altro, contano solo i soldi da incassare, quindi secondo me devono tenersi a distanza da noi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me , sto Bee piace sempre meno soprattutto perché ci sta alle stupidate del nano e poi devo ancora capire chi è il fesso che mette 480milioni di euro per non comandare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A me , sto Bee piace sempre meno soprattutto perché ci sta alle stupidate del nano e poi devo ancora capire chi è il fesso che mette 480milioni di euro per non comandare

Ma quello non è nemmeno il problema, nel mondo finanziario è spesso così, rilevo quote e mi interessa solo il guadagno, se chi è al timone sa gestire meglio di me, me ne frego di "comandare" (classica mentalità da PMI italiana con l'imprenditore che vuole mettere il becco su tutto convinto che solo lui sa come si fa)..
Guarda il city che ha venduto a 400 milioni molto meno del 48%..

In ogni caso ormai non spero più nulla..unica certezza è che questa è un'altra stagione buttata e se non si mettono già le basi anche la prossima sarà uno schifo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ormai credo che Bee sia solo un fantoccio senza soldi che ha tentato di fare l'affare della vita

sugli americano non so nulla, ma ho sentito come parlano pallotta e i dirigenti del Bologna, per loro è solo un buisness, non hanno legami o altro, contano solo i soldi da incassare, quindi secondo me devono tenersi a distanza da noi

Sì però la Roma è seconda da tre anni consecutivi ormai, considerando la loro storia non mi pare male...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Buttare le basi significa mandare via ADESSO Galliani e mettere in dirigenza Maldini / Bonan / Seedorf ma sappiamo benissimo che cravatta gialla di M non lascerà mai quindi non ci resta che aspettare la sua naturale fine
 
Alto
head>